Visualizzazione Stampabile
-
Non è tanto il costo, se fosse ben fatta ci potrebbe anche stare... il problema è che è fatta malissimo! Ma chi se ne frega dei servizi sulla moda, sul gossip, delle interviste a i personaggi e via discorrendo se mi trascuri quello per cui pago, la programmazione! Con quella montagna (anche troppi) di canali una programmazione chiara (con le prime cinema tutte finalmente in evidenza) e ben fatta sarebbe il servizio principale per un abbonato...
Se la possono tenere.
-
Anche a me è arrivato il nuovo mensile.
Comunque sono abbonato da settembre 2007 ed ho sempre pagato € 0,70 in bolletta per ricevere il mensile :eek: .......
con l'arrivo di quello nuovo pochi giorni fa mi è arrivata assieme anche la lettara accompagnatoria, con cui mi veniva detto che il nuovo mensile costerà solo :( (se non ricordo male) 20 centesimi in pìù rispetto a quello vecchio :rolleyes:
Alla faccia dello standard, qua ogni utente è trattato in maniera diversa..... mah :rolleyes:
-
ho scelto di ricevere solo la guida sintetica. Vediamo cosa sarà :rolleyes:
mandi
Paolo
-
Nella nuova rivista trovo davvero inutili le "aggiunte" che sanno piu' di pubblicita' che di articoli veri; daro' disdetta per ricevere la guida sintetica (come se quella che abbiamo ricevuto fino ad oggi fosse esaustiva...)
Comunque sarebbero stati corretti se avessero chiesto a chi la voleva di riceverla e non il contrario!
-
Data disdetta della rivista e a breve disdetta del contratto,ciao
-
Quoto sull'inopportunita' del silenzio-assenso,sarebbe piu' corretto chiedere a chi la vuole di comunicare la richiesta.
-
Mi è arrivato il primo numero della nuova rivista... Sinceramente non ci ho trovato nulla che possa essermi di qualche utilità.
Data disdetta col "faidate" del sito Skylife, e tuttalpiù mi stamperò il palinsesto programmi mese per mese...
-
Che dire quoto e straquoto!!, ci sono rimasto male anch'io per questo comportamento :mad: sono tutti uguali :rolleyes:
Se disdico per ricevere solo la rivista di programmazione canali(che poi la si puo' consultare anche sul sito come dite)mi costera' cmq 0,70 centesimi al mese, no? :rolleyes: assurdo doveva essere gratis d'obbligo secondo me! :cool: ma vabbe' lasciamo stare...
Dalla situazione prospettata sopra, direi che alla fine se si usa il pc tanto vale disdire tutto pure lo sky magazine, se lo si guarda on-line e gratis per lo meno..
Un'ultima osservazione:
col telecomando si puo' consultare la guida tv, e ho notato che per un tot film o programma che so' che fara'(leggendo lo sky magazine cartaceo), osservando nella lista di tutti i programmi col telecomando sezione cinema mi sembra..poi quel film/programma nell'alfabeto non c'è :confused: :mad:
e succede spesso mah..Avete notato anche voi?
-
Secondo me sky le studia tutte x spillarci quattrini io dovrei pagare 90 cent al mese x un gionalino che non ho mai aperto, disdico in quanto uso l'epg.
-
A pagamento o gratis che sia, sono mesi che il giornale di SKY va regolarmente nella raccolta differenziata della carta senza neanche aprirlo.
La programmazione per i prossimi 7 giorni la vedo con la e.guida sul mio tv; oltre tale periodo c'è il sito Sky life con il quale gestisco anche le pratiche commerciali dell'abbonamento e tutto il resto.
Provvederò a dare la disdetta del nuovo giornale.
Ciao
-
Ciò che mi infastidisce ancor più di pagare il "giornaletto" è che con la pubblicità che ci mettono già se lo ripagano e ci guadagnano.
---[Edit]--- CUT
Mi tappo la bocca, anzi, le dita, per non scrivere ciò che veramente penso.
-
@ massimoan
Affermazioni come quelle che hai scritto sono potenzialmente lesive nei confronti dell'azienda che citi, e non sono ammesse su questo Forum.
Sei sospeso a tempo indeterminato, aspetto chiarimenti in mp.
Moderatori e Amministratore si dissociano completamente da quanto dichiarato dall'utente massimoan.
-
A me il numero di gennaio ancora non è arrivato :rolleyes:
a che numero devo rivolgermi per richiederlo/disirlo?
-
Puoi semplicemente andare sul fai da te del sito skylife
-
se consideri che SKY ha preso 25 milioni per quel giornale
http://www.doxaliber.it/sky-magazine...i-italiani/527
con la prima bozza della finanziaria doveva perderli
con tutte le modifiche ora non so
Guido