Visualizzazione Stampabile
-
Al dilà del dvd ecc...tutti i sintoampli possono riprodurre tutto in 5.1 o 7.1. Usando anche un solo canale. L'audio fa schifo perchè è una sola traccia per tutti i canali; ma il principio è che si può impostare dopo il metodo di ripoduzione... Il PRO LOGIC infatti serve a questo (se non ricordo male). A simulare un 5.1 con un segnale inferiore...
Di conseguenza forse è meglio se sfogli bene ilmanuale perchè sembra strano che tu non possa decidere il tipo di ripoduzione...
-
Ma se non arriva un segnale digitale non si può avere DD e DTS.
-
Mah...io che ho un sony che presto andà in pensione, ho provato a settare anche la radio in 5.1 e me lo fa. Poi che sia uno schifo è un altro paio di maniche; ma sul display sono in funzione tutti i canali. Di sicuro la radio non è un segnale digitale...
Poi il DD o DTS è un altro discorso; ma qui sembra che neppure il vecchio dolby surround funzioni...
-
Non è che il 1700 è settato su stereo? Se è così metti un qualunque programma dsp sul sintoamli tipo standard, thx, extd sur., ecc.
Hai forse il pure direct attivato? Se si disattivalo altrimenti funziona solo in 2 canali.
Se alla fine non ne esci fuori resettalo, la procedura è spiegata nel libretto d'istruzioni.
-
Grazie a tutti ... ho risolto, bastava cambiare il DVD, il DVD che stavo leggendo non era impostato in 5.1...
Che stupido!!
Scusate e grazie mille...
A proposito, COnsiglio vivamente lo Yamaha RX-V1700, è una vera bomba!!!!
Ciao a tutti