Che sia il futuro VPR di Steven !!!!!!!!! :D
Visualizzazione Stampabile
Che sia il futuro VPR di Steven !!!!!!!!! :D
Non penso...........io ho gia' i miei 2 preferiti :D
ho visto qualcosa su afdigitale di marzo ma così ad occhio è identico al jvc.anche il colore.....:eek:
Ecchè lo preferivi rosa? :D
Per il resto mi associo ai delusi...
Rispolvero questa vecchia discussione per segnalarvi che, se non ho male interpretato una certa comunicazione, il prezzo di listino potrebbe essere leggermente inferiore all'originale JVC...
Se così fosse, sarebbe una buona notizia, no?:cool:
Ovvero?!
A quanto ne so, circa 500 Euro in meno
A me non sembra il JVC di listino costa 7.000,00 invece il Pioneer 7.499,00. Comunque è sputatamente identico ! Sembra che sia Pioneer che Dreamvision e Cineversum abbiano preferito rimarchiare piuttosto che progettare un proiettore che ad oggi sembra qualitativamente irraggiungibile !
6400 su videosell.
Io da Home Cinema Solution l'ho pagato meno e ho avuto la possibilità di scegliermi quello con 0 problemi di convergenza e angoli luminosi, quando andai ne aveva una trentina appollaiati:eek:
....e quelli con i problemi a chi li danno? :D :D :D
Li rimandano alla JVC.Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
..ovviamente! La mia, se non si fosse capito, era una battuta. Niente da eccepire sulla serietà di JVC e di HCS.
Questo era l'annuncio all'epoca della presentazione del Pioneer. Io ho letto un listino di 6.500 per il Pioneer e so che c'è un'ulteriore offerta da parte di Videosell (non so a che prezzo, sono in attesa di conoscerlo). Se invece 6.500 o 6.400 era già lo street price praticato da Videosell, allora c'è stata un'incomprensione e mi scuso della notizia errata che ho riportato...;)Citazione:
Originariamente scritto da stefano2007
Letta la prova di Mario Mollo su digital video di ottobre.
Positivo su tutta la linea.piu che positivo.
Da dire però che il recensore sottolinea le similitudini con il jvc,ovvero che è identico.
voto 9,5.....:eek: