Se fai l'edit dei messaggi non sei tanto corretto, certamente non l'ho aggiunta io la frase.Citazione:
peo ha scritto:
agressivo l amico é:D :D :D :D
comunque sia. non vedo da nessuna parte la frase da te riportata, sulle idee poco chiare e sinceramente non ricordo neanche di averla scritta.
Bhe' stiamo parlando di lettori dotati di presa Db15, potresti gentilmente elencare PRODOTTI validi ? A me non risulta che i cloni da te citati siano da ritenere DVD validi, se poi a te la plasticosità dei vari technosonic, Kiss o altro ti piace, de gustibus.Citazione:
e senzaltro sei un esperto e istruito.
x certo se affermi che trasmettendo al proiettore da svideo o conposito ottieni migliore o uguale dettaglio, nitidezza, colori ecc che dalla tua DB15 be qualcosa non va
o ci sono problemi di visione o x1 fa pena oppure il pc fa pena.
E comunque mi riferisco ad un LETTORE con la " L " maiuscola , il Primaire V25, con uscita " vga", rende meglio in component.
Qui mi sono perso, sinceramente sembra di leggere la lettera di TOTO' e PEPPINO alla MALAFEMMINA, :D e comunque, il THREAD parla di INFOCUS X1 e VGA, quindi è OVVIO che parli dell'X1.Citazione:
Tutti tendono ha farsi gli htpc e in piu anche i produttori di dvd tendono ha installare queste porte chissa xche??????
ai ragione sul errore in/out.
x il progressive come ai detto ho le idee confuse
Se poi tutto era centrato sull x1, be come gia scritto ,io non ho proprio il proiettore e in casa mia sicuro non entra un x1. non per colpa tua ma del dpl e della bassa risoluzione.
le prove le ho fatte con un dpl da 1024 x 768 e proprio x questo ho deciso di farmi un proiettore x l hometeatre ma x certo con con risoluzione da 800x600 e non dpl
poi te ne ecsi che deve pårendere un dvd usato??
P.s. cerca di moderare i toni, non ti ho aggredito, sono solo stufo di leggere Post scritti in maniera indecente a cominciare dalla punteggiatura buttata alla rinfusa o omessa del tutto.