A 40 anni l'uomo raggiunge il suo picco di massima crescita ossea, forza, volume muscolare e capacità cognitive, pertanto goditi la tua età e auguroni :)
Visualizzazione Stampabile
A 40 anni l'uomo raggiunge il suo picco di massima crescita ossea, forza, volume muscolare e capacità cognitive, pertanto goditi la tua età e auguroni :)
Auguri! :D
Augurissimi Stefano........................................... ..............................però che sfiga il compleanno così vicini al Natale:D :D
Augurissimi anche dal Salento :happy: :mano: :cincin:
Stefano
Povero Cobra, ormai quel che è fatto è fatto, non ci sono più margini di miglioramento :(Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
:D
Auguri Cobra!!!:)
Non è sfiga, è programmazione genovese ! :)Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
Mauro
Mi sono ammazzato dalle risate su questa battuta.. :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Girmi
Come dice Mauro la mia nascita è frutto di un progetto ben preciso improntato alla più severa austerità genovese...
Infatti il 26 è pure S. Stefano...:D
"Ecco Stefano, ti abbiamo fatto un bel regalo.. più grosso.... così vale per compleanno, Natale ed onomastico.."
Ma il "più grosso" rimane un concetto poco definito... molto vago... :D
Comunque.... grazie a tutti!!! sono felicissimo di festeggiare insieme a voi l'ingresso nell'era del reumatismo... :D :D
COBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
AUGURISSIMI:happy:
Auguroni di cuore :cool:
Auguri al piu retto di tutti :D
Ciao
Mimmo
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
:D :D :D
ma mimmo così fai facili allusioni
ahahahahahahaCitazione:
Originariamente scritto da cobracalde
vabbè io sono più vecchio, sto in quella dell'artrosi....:cool:
Auguri all' eterno aspirante mod... le cui ambizioni di moderazione (senza moderazione) hanno invaso molti forum ( in una incursione sul localo di Af digitale dopo nemmeno 10 post... già avanzava apposita richiesta :D )
Chissà cosa avrà scritto nella letterina a babbo natale :wtf:
A parte gli scherzi buon compleanno !!!