Visualizzazione Stampabile
-
Come detto prima sul Sony D3000 il calcio si vede molto bene, però se confronti la partita unica del posticipo sul 16:9 con la partita sul canale 258 o peggio ancora con gli highlights dove vedi 7 partite in uno schermo solo ovviamente la differenza è tanta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
panasonix px80!!
il calcio si vede molto bene! non rimpiango più il mio CRT ;)
ah dimenticavo,spero che tu intenda il digitale normale ,non hd????riciauz!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlexZone
Come detto prima sul Sony D3000 il calcio si vede molto bene, però se confronti la partita unica del posticipo sul 16:9 con la partita sul canale 258 o peggio ancora con gli highlights dove vedi 7 partite in uno schermo solo ovviamente la differenza è tanta.
grazie anche a te;) ;) ;)
-
Quando voglio godere di immagini veramente nitide e spettacolari , guardo proprio skycalcio hd sul 207, molto meglio di qualsiasi film blu ray, tutto questo con un pio fd435 collegato al pace attraverso lo yammy 2600.
Non e' un plasma fullhd ( lo pagai circa 4.ooo € ) ma ripeto sono immagini veramente con un dettaglio altissimo....approfitto per chiedere se i canali musicali dal 704 in poi vi danno perdita di segnale e squadrettamenti dopo circa 5/10 min di visione anche a voi.:)
grazie e ciao roby
-
Citazione:
Originariamente scritto da juve
pensi che con la serie pz si possa ulteriormente migliorare??
penso di no... in quanto essendo un fullHD vedresti peggio i canali SD ;)
cmq la qualità col px80 è soddisfacente anche sui canali SD ;)
-
mi piacerebbe sapere per i canali non hd ,thank you!!!!!
-
... è quello che ha detto :D
SD = non HD
-
era riferito a ciò che ha detto robyaly!!!
-
Eh , li' ti devi accontentare...dipende molto dalla trasmissione...a volte e' piuttosto buona, a volte pessima...non si possono stilare classifiche, non e' sempre la stessa cosa, a volte i film in hd sono ottimi a volte e' meglio guardare in SD...diciamo che il calciohd e' nella maggior parte delle volte una piu' che ottima visione...soprattutto quando gioca la Juve;) ;) ;)
ciao roby
-
ti quoto in pieno,bye!!!!!!!!!