Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Sono un assiduo frequentatore di 3ad che possano darmi qualche nozione in più..... lo sai no... non si finisce mai di imparare :)
bene, hai trovato il posto giusto allora !!!
.. siamo contenti di poter trasferirti un po' delle nostre conoscenze sul Panasonic che stiamo proficuamente utilizzando ... come sulla differenza tra Tv 42" a 1024x768 vs 1920x1080 nella visione di materiale HD...
:cool:
-
dvd upscalato?
se collego un lettore dvd in component cosa devo configurare per far fare al televisore l'upscaling a 1080? è possibile farlo?
-
guarda non devi fare niente, tutti i pannelli digitali visualizzano una sola risoluzione: quella del pannello, per cui se il TV è un Full HD qualsiasi segnale avrà in ingresso lo upscalerà alla 1080p a meno che non sia collegato ad una sorgente 1080p, in quel caso l'elettronica del TV non interviene e visualizza l'immagine così come è in origine ;)
-
ho letto in giro per il forum però che lo scaler dei lettori dvd è migliore (almeno di alcuni) rispetto a quello dei TV
-
Citazione:
Originariamente scritto da calogy
bene, hai trovato il posto giusto allora.
Ehilààà!! Ragazzi contento di avervi ritrovato e subito con la verve giusta (x calogy, x chen7403, x benegi, manca solo Ettore).
Spero tanto continiuate a scrivere tutte le vs. impressioni e soprattutto spargiate a piene mani le conoscenze in materia.
Io stò aspettando ancora di poter vedere direttamente cosa sà fare il gioiello visto che appena tolto dalla scatola ho dovuto chiedere la sostituzione per un problema tecnico all'accensione. Ieri è ripartito a destinazione e spero che il nuovo sia di nuovo a casa tra il 27 e il 28. Purtroppo per me (qualcuno ha anche sottolineato la sfiga) il periodo non è certo dei migliori per le consegne veloci.
Comunque, ripeto è un piacere seguirvi e poter contare su di voi eventualmente ce ne fosse bisogno (sarebbe bello se anche Onslaught seguisse anche questo forum).
-
ma in component accetta i 1080p del xbox360?
-
no! arriva fino a 1080i
cosi ho letto su AF Digitale
-
ma allora questi della panasonic stanno a pezzi!! ma quando decidono di fare un tv completo di ingressi vga e component a 1080p?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gladiatore80
ma allora questi della panasonic stanno a pezzi!!.
Se hai la possibilità di leggere la prova su AF, vedrai che anche Pioneer, Samsung, Sharp e Toshiba sono nella stessa situazione. Solo il Philips Aurea supporta il 1080p su component.
Probabile non sia una priorità principe in quanto ormai tutto viaggia su HDMI assieme alle sorgenti.
-
Ciao !
io per il momento sono in standby in attesa che mi arrivi.
Le aspettative sono quelle giuste .. so di non trovarmi di fronte alla Tv definitiva ma ad un buonissimo pannello che mi saprà soddisfare per parecchi anni (in attesa che i prodotti di questo genere arrivino ad un livello altissimo e consolidato).
La differenza rispetto a tutte gli altri tipi di scelte è che sicuramente non avrò effetti scia di nessun tipo e neanche perdite di dettaglio in caso di veloci panning orrizzontali ! Per questo sono anche disposto ad accettare qualche micro micro scattino quà e là (se d'avvero ci saranno).
Alla fine ho speso 1600 euro ed ho ancora la detrazione di 200 euro.
Appena mi arriva vi posterò tutte le miei impressioni senza considerazioni da Panasonic-Fan ! Ve lo prometto ..
-
Citazione:
Originariamente scritto da chen7403
in attesa che mi arrivi.
..
Natale ... senza Tv nuovo ??
Peccato.... sarebbe stata l'occasione per provarlo a dovere ;)
Comunque confermo il fatto che il Pana non deluderà di certo considerando il prezzo qualità/costo, è sicuramente un buon tv senza tanti fronzoli e di facile uso.
ciao :cool:
-
e beh ! lavoro .. intanto in questi giorni si sta con i parenti e non c'e' tanto tempo per stare dietro a queste cose.... :p
Mi concentrerò nella prima settimana di gennaio con tranquillità visto che sono in ferie ;) (sperando che non mi consegnino tardi la tv .. :rolleyes: )
-
Citazione:
Originariamente scritto da chen7403
...sperando che non mi consegnino tardi la tv
Sono nella tua stessa situazione, ma per natale avrei voluto tanto averla.....ho il mobile fatto costruire per l'occasione "vuoto" e ogni volta che lo guardo mi trasmette tanta tristezza (e pensare che per un pò di tempo l'ho avuto....spento).
In ogni caso se non dovessi più scrivere nulla, colgo l'occasione per dare a tutti voi i miei più sinceri auguri.
Ciao Raffaele.
-
Auguroni anche a te e a tutti.
-
AUGURI di Buone Feste a tutti !!!
... ci risentiamo presto ... per adesso mi sconnetto un attimo per riposarmi sulle nostre amate vette...
:cincin: