Visualizzazione Stampabile
-
Si klipsch tienile in considerazione, ascoltati le rf-62... costano decisamene meno delle b&w e in HT rendono molto di più... personalmente le preferisco anche musicalmente ma a certi non piacciono... sentile, a milano hai buone probabilità di provarle...
se il budget te lo permette dietro metterei qualcosa di adeguato al resto dell'impianto... quando ho sentito le klipsch con le sib ai posteriori sinceramente non mi sembrava neanche che ci fossero dei surround...:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da JoK3R
Si klipsch tienile in considerazione, ascoltati le rf-62... costano decisamene meno delle b&w e in HT rendono molto di più... personalmente le preferisco anche musicalmente ma a certi non piacciono... sentile, a milano hai buone probabilità di provarle...
se il budget te lo permette dietro metterei qualcosa di adeguato al resto dell'impianto... quando ho sentito le klipsch con le sib ai posteriori sinceramente non mi sembrava neanche che ci fossero dei surround...:rolleyes:
Sì anche le Klipsch nono sono male, ma sono anche più grandi i mobili non sono ancora arrivati e sto cercando di trovare il miglior compromesso dimensioni/prestazioni...per i posteriori purtroppo (a parte il budget) non posso mettere niente su stand, di conseguenza NON posso appiccicare al soffitto delle 685!
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da JoK3R
Metti le dipolari
In che modo? Mi sono sempre chiesto come si usano...ne serve 1 o 2?
Vanno sul soffitto o sulla parete?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sandstrom
Mi sono sempre chiesto come si usano...ne serve 1 o 2?
Vanno sul soffitto o sulla parete?
Io le ho, si mettono a parete, e ovviamente ce ne vogliono 2...Ma come spazialità del suono sono eccezionali...Io ho Le Klipsch...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dante89
Io le ho, si mettono a parete, e ovviamente ce ne vogliono 2...Ma come spazialità del suono sono eccezionali...Io ho Le Klipsch...
Accidenti, niente da fare...non ho muro dietro il divano! e non avendo spazio per dei diffusori su stand ecco che mi sono fatto fare i collegamenti sottotraccia nel soffitto alla destra e sinistra del divano, in posizione arretrata rispetto alla seduta. :(