Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
l'importanza non è nel prezzo ma nella "visibilità" che l'edicola può dare al bluray
Sono perfettaemnte d'accordo.
Io personalmente sono più propenso a passare da un edicola, cosa molto semplice visto che ce ne sono tante, piuttosto che dover andare appositamente in un negozio.
Inoltre la distribuzione capillare permette vendite maggiori e di conseguenza, nel medio periodo, una diminuzione dei prezzi che si avverte anche nei negozi.
Quattro anni fà chi avrebbe scommesso un un DVD a 9.90 euro alla Fnac?:D
-
Una curiosità,
qualcuno sa anche la casa editrice e/o la distribuzione:confused: ?
-
è stato scritto nel post d'apertura cmq la casa è edizione master:D
ciao ciccio
p.s io ho preso the day after tomorrow.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciccio1112
p.s io ho preso the day after tomorrow.
Quindi sono già usciti?:eek:
qualche particolare?:D
Sto controllando sul sito della Master ma non trovo nulla:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da mbm
Quindi sono già usciti?:eek:
si sono usciti.La prima ondata di titoli è
1. quello che ho preso io:D
2. la leggenda degli uomini straordinari
3. i fantastici 4
4. alien versus predator.
-
direi che uscita in edicola sia una ottima cosa e si spera anche in prezzi + convenienti penso che ora farò il mio primo acquisto di film bluray :D
-
ciao ma l audio dts hd dei bluray comè?:confused:
-
Ragazzi, non è per stroncare l'entusiasmo, ma mi pare che 19,90 Euro non siano un prezzo poi così buono per dei film "catalogo", anzi direi che i 20 euro sono il prezzo massimo che si paga/pagherà un po' ovunque per quei film.
Seguendo l'esempio dei semplici DVD, il prezzo edicola sarà in linea con i prezzi medi degli Stores fisici e online. Inoltre ricordo edizioni DVD che in edicola erano prive di extra e/o tracce audio.
:D
-
Accipicchia,
sul sito non ho trovato niente.
C'è qualche modo per richiedere arretrati o on line?
-
Ho acquistato anch'io The Day After Tomorrow, titolo che sarà reperibile in videoteca soltanto dal 16 gennaio a 26,00 Euro!!!!! Boh... :confused: :confused: :confused:
-
Niente fregature? A me sembrava di avere capito che i dvd da edicola fossero peggiori. :confused:
On line "The day after tomorrow" non è ancora disponibile e viene venduto a 30 euro... come mai queste differenze?
-
Correggetemi se sbaglio, ma in edicola, le varie uscite DVD + o - casratrate non sono mai state le prime dei film o sbaglio????
In edicola le uscite avvengono (in offerta) sempre e solo dopo che i film sono stati venduti e affittati prima dalle grandi catene o negozi specializzati.
Questo mi fa pensare, va bene spingere l'hd ma l'uscita di "The day after tomorrow" in anteprima mi fa molto strano.
-
Comunicato direttamente dal sito delle Edizioni Master http://www.edmaster.it/?p=press&i=271&lingua=ita
-
per caso a PADOVA qualcuno lo ha trovato disponibile ............
the day after tomorrow non si trovano nei negozi
figuriamoci nelle edicole!|!!!!!!!!!!!!!
-
Anche io ho cercato in diverse edicole della mia citta' ma non ho trovato nulla...