Ma, ci avevo pensato, ma poi si potrebbe farne 10 e richiedere 10x5 HDDVD :D, unitamente a 10 fotocopie dello scontrino! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Epimember
Visualizzazione Stampabile
Ma, ci avevo pensato, ma poi si potrebbe farne 10 e richiedere 10x5 HDDVD :D, unitamente a 10 fotocopie dello scontrino! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Epimember
Cacchio che idea :idea:Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
... seriamente ... penso che registrino i vari codici a barre ... mica saranno scemi!
Citazione:
Originariamente scritto da Pizzo
Pizzo diamoci la mano! :D
Rinnovo la domanda sulla spedizione
Chi ve li ha consegnati, poste italiane o corriere?
io ho spedito con lettera normale il tutto questa mattina...
probabilmente quando mi arriveranno i film il formato HD-DVD sarà quasi estinto... :cry: :cry: l'annuncio della Warner è arrivato poche ore dopo che ho preso il lettore...
capitolo codice a barre: pazientemente l'ho staccato dalla scatola senza ritagliarlo e l'ho incollato in un foglio A4 contentente la fotocopia dello scontrino
il codice deve espressamente essere quello originale. Per precauzione io ne ho conservato una copia.
lo scontrino basta anche quello fotocopiato, poichè a noi può servire come garanzia nei confronti del rivenditore e produttore in caso di malfunzionamenti...
Saluti a tutti voi HD-colleghi di sventura...
Ciao,
si il codice a barre deve essere originale, lo scontrino può anche essere una fotocopia (caso mai per la garanzia).
Anche io sto nelle tue stesse condizioni, avendo comprato il lettore esterno per la 360; consoliamoci col fatto di avere speso poco (con i film omaggio praticamente nulla), e di avere un prodotto comunque ottimo...anche se devo ammettere di essere un po' triste per la scelta di Warner (non per i soldi spesi) :(
Coraggio ragazzi...fra un anno ci compreremo una ventina di HDDVD in saldo, che ci godremo con il nostro lettore HDDVD Toshiba/Microsoft pagato 150 euro, inclusi 5 HDDVD ;)
Inoltre, quando il formato sarà definitivamente estinto, ci saranno lettori SATA combo (universali) a 50 euro, che avremmo quindi comprato in ogni caso.
I 150 euro li abbiamo spesi per la novità, perchè siamo degli "Innovators" :D
Viste le ultime evoluzioni... sono a favore dei BD. E' palese, però, che se realmente tutti coloro acquistino questo lettore hanno diritto ai 5 film... il lettore è praticamente gratis. Direi che è un ottimo affare.
Purtroppo non sono un possessore di Xbox360 ma mi sembra di aver capito che il lettore funziona anche collegato ad un PC. Rifletto un po' e deciderò il da farsi. Grazie per la segnalazione ;)
ragazzi, se vi può essere utile, volevo segnalarvi che io ho ricevuto i film pur non mandando il codice a barre originale del lettore ma solo la fotocopia. Stessa cosa per lo scontrino.
Tanto fra qualche tempo non sapranno che farsene ... meglio svuotare il magazzino! :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da zerro73
subiro' il commento del crucco .... "italianen furbakkionen!!!" :D[/QUOTE]
sei mitico!!
lettera senza raccomandata spedita anch'io:scusate come arrivano ,tramite PT/SDA oppure altro corriere?
PS.sarebbe cortese rispondere (a SleepyHollow in primis..)
Grazie;)
Non sono arrivati più a nessuno?
Io ho rispedito un nuovo modulo (stavolta i racc. con ricevuta di ritorno) ma ancora nulla :mad:
mi sa che è una mezza truffa:mad:
Ma quale truffa, quando hai spedito il modulo? A me ci son voluti 40 giorni (con le feste natalizie nel mezzo) e sono arrivati!:)Citazione:
Originariamente scritto da SleepyHollow
io li ho ricevuti in meno di un mese , prima di natale, se non erro sono arrivati tramite pt .
Spedito il 20 novembre ;)Citazione:
Originariamente scritto da PaulLevesque