quoto genio.prima di spendere tanti bei soldini ti consiglio di comprarti af digitale e leggerti la comparativa, ne vale la pena.
Visualizzazione Stampabile
quoto genio.prima di spendere tanti bei soldini ti consiglio di comprarti af digitale e leggerti la comparativa, ne vale la pena.
ffdshow.Citazione:
Originariamente scritto da Paooolino
per la tv devo vedere, perché purtroppo il digitale terrestre da me prende pochi canali e non so cosa usare con il decoder analogico. comunque il mio tuner asus è ibrido.
se avessi già un ottima ricezione DVBT, non avrei dubbi: decoder elecard + ffdshow e dbviewer.
Quale numero? E che modelli hanno comparato?Citazione:
Originariamente scritto da gepison
il numero di Dicembre......ci sono in prova proprio i due televisori che ti interessano
Ciao
Oh, grazie mille, corro a comprarlo :)Citazione:
Originariamente scritto da Genio
Aspetta un attimo, sto guardando il forum di AF digitale e mi sembra che hanno testato il 40V3000, non il W.
Genio se hai quella rivista, puoi controllare?
L'edicola era già chiusa: controllerò dommattina.
hanno testato il v3000 non il w3000
ciao
Avevo letto bene allora. Da quel che ne so il V3000 è molto inferiore, non ha il pannello a 10 bit etc.
Ho trovato chi ha entrambi i modelli in esposizione, domani vado e vedo. :)
l' hanno testato sullo speciale che ho comprato.
confermo,
ce l'ho proprio sotto gli occhi, la comparativa di AF riguarda il V3000, non il W3000!
CONFRONTO V3000 -W3000:
http://www.sony.it/product/ComparePr...ls=KDL-40V3000
la differenza sostaziale sembrerebbe l'eletronica. il W3000 ha il BRAVIA Engine EX, il V3000 no.
e il pannello non è a 10 bit.
Non ho visto a fianco W3000 e V3000, però se tanto mi da tanto la differenza in qualità d'immagine full HD è sostanziale.
la prova del 46W3000 era su digital video.
Ciao.
In ogni caso era per farti vedere che il Pana in questione viene battuto , e anche di poco , dall'ottimo Pio Kuro ....anche l'ottimo lcd Samsung f 86 nn raggiunge il Pana ....era giusto per farti capire la qualità del Pana .....il W 3000 se nn sbaglio è stato provato nella comparativa di settembre di DV ....e anche li ha perso qualcosina rispetto al Samsung serie M ( quindi la serie precedente alla serie F ).....nn so ....io se fossi in te darei una sguardo anche ai Sammy serie F e ai nuovi Sharp secondo me superiori alla serie 3000 di Sony ....diverso il discorso se prendiamo in considerazione la serie 3500 ...li si va per gusti personali perchè come prestazioni ( io ho potuto provare il Sammy F 86 e il Sony 3500 ) siamo li
Ciao
paragoneresti il samsung F86 al sony X3500??
Credevo che (vista la fascia di prezzo) il sony X3500 fosse comparabile al samsung F96....
6,9 pagella dv samsung serie m
7,6 pagella dv sony w
Su af poi la samsung vince sulla sony per poco... ma si parla di sony serie v (precedente rispetto alla w).
Il samsung ha una bella usb, ha un' estetica da urlo, sonoro migliore e un nero forse un po' piu' profondo ma ha anche pixel che spesso sono spenti. Si, c' é la garanzia che ti permette la sostituzione di un televisore che ha un pixel rotto ma alla fine devi staccare la tv, portarla al negozio, fartela cambiare ecc... sul forum ci sono parecchie persone che ne hanno cambiato piu' di una. Da gente che ha sony non ho mai sentito lamentele sul fattore pixel bruciati.
Ho avuto modo di confrontare i Kuro con i pana PX/PZ e ho preferito il tipo di immagine di questi ultimi (al di là del prezzo esagerato dei kuro). Tecnicamente saranno superiori (vedi 24p perfetto), ma i miei occhi preferiscono i plasma panasonic.Citazione:
Originariamente scritto da Genio
Riguardo agli LCD, discorso simile ma il "natural color" dei Bravia serie W3000 e X3000/3500 stacca enormemente qualsiasi altro lcd che ho visto, al punto da farmi riconsiderare la tecnlogia lcd.
Infine, ho deciso che tra un paio d'anni prenderò comunque un proiettore, perché nessuno schermo è grande abbastanza o se lo è (100") costa una fortuna.