Visualizzazione Stampabile
-
E' da un po'....
Che ho smesso di comprare a Genova! ;)
Sono dei ladri! ;) :mad:
E degli incompetenti. :mad:
Ti consiglio piuttosto se vuoi stare a Genova allora di fare un salto da Mediaworld.
Per tv vai al Mercatone Z a Tortona come ho fatto io; per proiettori ti consiglio la Bensotech di Casale Monferrato che ricevono solo su appuntamento e loro fregature stai pur certo non te ne danno!
Ti dico solo che è stato merito loro se la mia attenzione è ricaduta sul mio attuale pro, il Sanyo PLV30. Amore a prima vista...
Che non a caso ha vinto "L'home cinema best buy" di una rivista nota nell'anno in cui uscì....
http://www.homecinemachoice.com/testbench/index.html
Saluti
Body:cool:
Messaggio modificato da Emidio Frattaroli il giorno 4-3-2003 alle ore 12:13
-
per quanto riguarda l'acquisto credo che seguirò i tuoi consigli e mi dirigerò fuori genova, ma pensavo per farmi un po di cultura base di passare da auditorium o must music... giusto per avere una infarinatura generale .... alla fine quando avrò le idee chiare mi dirigerò nel basso piemonte...
grazie ancora per le dritte...;)
P.S.
sono gia passato da un negozio qui a Genova, ecco cosa mi alletterebbe fare......
ho visto che la B&W fa un sistemino di casse incassabili nel muro, purtroppo era tardi poi con clama ripasso e me le fa sentire...
per lanteriore vorrei mettere a stro punto sempre B&W
mentre per il prologic ho visto un Denon che ha anche DVD incorporato.. non vorrei fosse na schifezza....
altrimenti un denon solo per 5.1 tipo il 1803 o il 1603 no so ancora...
che ne pensate?:confused:
-
Citazione:
Originariamente inviato da Gilu
sono gia passato da Must Music, ecco cosa mi alletterebbe fare......
ho visto che la B&W fa un sistemino di casse incassabili nel muro, purtroppo era tardi poi con clama ripasso e me le fa sentire...
per lanteriore vorrei mettere a stro punto sempre B&W
mentre per il prologic ho visto un Denon che ha anche DVD incorporato.. non vorrei fosse na schifezza....
altrimenti un denon solo per 5.1 tipo il 1803 o il 1603 no so ancora...
che ne pensate?:confused:
Le casse incassabili nel muro credo che siano qualcosa di inadeguato considerata anche la difficoltà di inserimento in ambiente, acusticamente parlando.
I sistemi incorporati come ampli e dvd sono delle merde.
Io cominciai con un Denon 1800 e all'inizio mi trovai bene, benchè le B&W che ho davano solo il dovuto con quell'ampli e non il POSSIBILE con il 3802 che poi gli ho affiancato.
Io ti consiglierei se anche a te come a me piacciono le B&W di considerare il sistema che ha recensito AF nel mese di Febbraio (rivista) che come prestazioni è di poco sotto al mio e come ampli puntare subito a un 2802 o 2803 (ma non credo sia già disponibile perchè al momento è stato presentato al CES).
Body
-