Ricordatevi che se volete vedere Bluray o Hd-Dvd è indispensabile che il tv supporti i 24p altrimenti vedrete a video dei fastidiosi scattini.
Visualizzazione Stampabile
Ricordatevi che se volete vedere Bluray o Hd-Dvd è indispensabile che il tv supporti i 24p altrimenti vedrete a video dei fastidiosi scattini.
La mia domanda ora e' questa esiste ****** tv lcd 32" hd ready che supporta in modo decente i 24p??
Quindi TearS mi dici che e' indispensabile il full hd? quiindi lo SHARP
No io ho detto che indispensabile il supporto a 24p se hai intenzione di guardare i BR o gli Hd-dvd, il FullHd non c'entra nulla.Citazione:
Originariamente scritto da LORETO
@Feliciello
Che io sappia solo il Sony D3000 supporta il 24p a 32 pollici ma è difficile da trovare e il costo è alto.
I 2 modelli che ho indicato supportano il 24p? TearS mi potresti dare un consiglio sull'acquisto con relativi pro e contro dei 2 modelli?
Il sony D3000 è il top per i 32' x me, se lo trovi e non hai problemi di soldi compralo subito.
Cmq M86 32' non supporta i 24p, lo Sharp non lo so.
Io ho il Sony D3000 da circa 1 mese, e ancora rimango sbalordito dalla qualità con i dvd e i blu-ray, senza dimenticare ps3 e 360.
Credo di non aver mai fatto un'acquisto migliore. Grazie Sony :cry:
A MW è ancora disponibile a 1099 €
Chi sa di sicuro se lo SHARP LC-32x20e supporta il 24p?
Grazie TearS...cmq io credevo full hd=24p,nn e' cosi?
Si lo Sharp gestisce molto bene i 24p,no non c'entra nulla i 24p con il fullhd,tranquillo.
Adesso ho le idee piu' chiare......in base ad una valutazione di pro e contro scelgo lo SHARP!!!!! Rispetto al SONY D3000 e' pure Full HD
Errore...
Scusa perche' e' un errore....sulle varie discussioni hanno sempre consigliato FULL HD in quanto lungimirante rispetto all' HD READY!!!!
Scusami ma da che distanza lo vedresti?
DA 1.5/2 metri.....uso principale con la PS3!