Visualizzazione Stampabile
-
scusate ragazzi,ma il titolo vero e' questo ??????
ELTON JOHN ELTON 60 LIVE MADISON SQUARE
e la copertina e' questa ??????
http://img146.imageshack.us/img146/3692/xxxmr3.th.jpg
..e nn mi e' ankora chiaro se posso leggerlo con il mio lettore sharp bluray...
grazie
-
la copertina è quella ed è region free, quindi presumo che tu possa leggerlo sul tuo sharp. Buona visione
-
Ciao a tutti,
dove si puo' ordinare perche' arrivi subitissimo???
grazie per le cortesi risposte.
-
@ Homer J Simpson
Ordinato su Blah! giono 10/01, spedito l'11/01 e arrivato oggi 17/01.
Tutto Ok.:D
-
grazie Clasofi,
goditelo intanto.....:D
-
Finalmente arrivato oggi...dopo passo alla visione :)
-
mi dite se con questo bd si masturba abbastanza la sezione subwoofer sulle ultrabasse frequenze?
grazie ;)
-
Provato ieri sera con audio pcm 5.1, quindi collegamento analogico, il sub sembra quasi assente.
Comunque confermo video strepitoso e qualità artistica eccezionale. Davvero un bel concerto.
-
Ho visto ieri sera alcuni spezzoni, ringrazio ancora Gighen per avermelo procurato, quindi e ancora presto per dare un giudizio complessivo. Video a parte (che secondo me nei concerti registrati non e' mai il massimo) c'e' una cosa da dire: Mai sentito la musica così a casa....strepitoso....praticamente sei sul palco con i musicisti e non parliamo dei cori; mi sono girato piu' di una volta per vedere chi mi stava cantando nell'orecchio.
-
Arrivato oggi da Amazon. Sembra davvero ottimo, anche se moltre canzoni non le conoscevo. Magari qualche Hit in più poteva cantarla ;)
Unico rammarico, l'assenza di una traccia DD compressa, per chi come me non ha ampli con HDMI :mad:
Stefano
-
ordinato il 28-12-2007 su Amazon inglese ma ancora non arrivato.
che dite devo chiedere il rimborso dei soldi?
-
Io da Amazon UK ordinato il 18.01 ed arrivato il 24.01 2008
Forse ti conviene chiedere info ;)
Stefano
-
o mandato un email chiedendo spiegazione del mancato arrivo del pacco mi anno risposto dicendomi di controllare con loro l'indirizzo di spedizione.
O controllato ed e' giusto visto anche di aver ricevuto un pacco da un altro venditore,quindi ora mi chiedo mi ridaranno i soldi e se si come visto che o pagato con carta di credito oppure mi rispediranno il pacco?
e quindi dovrei aspettare altre settimane sperando che arrivi :mad:
-
Tranquillo, ti ridanno loro i soldi sulla carta
(Comunque io aspetterei, mi sta arrivando adesso roba ordinata su amazon a novembre :rolleyes: )
-
Ho preso anche io su amazon USA il BD di Elton, però non sono riuscito a capire se è region free o region A.
Con la PS3 eventualmente fosse realmente region A, riuscirei a vederlo?
grazie