Visualizzazione Stampabile
-
ricordo anche che qualora non ci sia la reale necessità di un ambiente client / server per distribuire la tv su pc diversi anche il solo modulo tv di MP funziona persino meglio non essendo legato al buffering che comunque la tv client/server adotta obbligatoriamente.
-
Infatti, in realtà, a me serve solo il lato server. Poi ci abbino il plugin Meedio per sfruttarlo a dovere. Cmq è veramente un prodotto fantastico.
-
Ottima guida, complimenti.
A me interessa principalmente la funzione di server, vedrei la TV su altri pc ma sicuramente non sul muletto che vorrei configurare come media server.
C'è una configurazione HW minima da rispettare?
Tnx.
-
Citazione:
Originariamente scritto da postacalda
@ginogino:
dici di avere una Technotrend s3200.. le registrazioni partendo da standby su canaly sky ti funzionano correttamente ? A me qualche problemino me lo danno (a volte fungono, a volte no)... ......
Innanzi tutto, scusate tutti se rispondo tardivamente, non mi ero proprio accorto che c'erano stati aggiornamenti in questo thread.
Allora, anch'io ho avuto alcuni problemi su alcuni canali sky, ma sicuramente è dovuto al processore che non c'è la fà, sopratutto con i canali HD, ho già in programma di cambiare scheda madre e processore, ma visto che nel periodo primaverile,estivo, autunnale, ho altre priorità di spesa e altri hobby che mi portano via parecchio tempo, il tutto è da rimandare a ottobre-novembre.
-
Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
ricordo anche che qualora non ci sia la reale necessità di un ambiente client / server per distribuire la tv su pc diversi anche il solo modulo tv di MP funziona persino meglio non essendo legato al buffering che comunque la tv client/server adotta obbligatoriamente.
Mi sembra, che dalla versione 1.0 rc1, l'unica soluzione per vedere la tv, sia con l'accopiata server tv+client tv, in questo periodo comunque uso il media center, giusto per vedermi i film e serie tv già registrate.
-
salve.. ho installato la versione 1.0 di mp e tvserver... ho seguito la guida ma quando riavvio il serrvizio tvservice non compare l'ndscam vicino all'orologio. La cosa strana è che nella cartella mdplugin c'è il log creato dall ndscam....
ho riavviato il pc ed ora compare l'icona vicino all'orologio....addiritttura ho due diciture nds cam e non sò perchè..... comunque devo settare il file mdapiprovid.... anche se non ho mi sa che mi perdo per la strada.... ora provo....
-
al di là che sono rimasto impressionato dalla velocità di cambio canale anche sui canali criptati... molto più rapido rispetto a dvbviewer ho solamente qualche problema con alcuni cananli criptati che mediaportal non riesci ad aprire... come posso fare per decriptare anche quelli?
Saluti....
-
altro dubbio: perchè ndscam dice che "is not active" mentre i canali li vedo anche quelli decriptati?
-
ho provato ad aggiungere un canale al file mdapiprovid
Dal sql ho estratto i seguenti dati su canale "caccia e pesca" tanto per fare un esempio:
group name trasportid serviceid pmpid
12 10000 Caccia e Pesca 5600 3520 285
da NDSCAM scegliendo il canale su mediaportal "caccia e pesca" compare come ECM il numero 1280 , percio il file mdapiprovid l'ho modificato aggiungendo la seguente stringa:
<?-- CACCIA E PESCA -->
<channel tp_id="5600" sid="3520" pmt_pid="285" ecm_pid="1280" />
Andando a selezionare il canale su mediaportal mi dice che il canale è criptato....
Ciò che è strano è che ndscam sulla sintonizzazione dice che "you don't have the subscription for this channel"...
HElp.....
-
ciao a tutti.. dopo essere riuscito a superare i problemi che avevo scritto qualche mese fà... ho installato la nuova versione di mediaportal la 1.0.1. ed ora sono alle solite... la cosa strana è che ndscam quando compare mdplugin nella tray non posso attivarlo. Praticamente se seleziono start/stop il flag di attivato non compare.. e il monitor di ndscam mi dice che il plugin è disabilitato....
-
Ci sono .. avevo una versione vecchia di fdcsa
-
Nuovo inghippo.....
Praticamente il plugin di ndscam sembra non voglia avviarsi. Se faccio start/stop si avvia ma dopo 2 secondi si ferma. Devo quindi fermare il servizio tv service di mediaportal e riavviarlo. E' un po noiosa questa cosa specie quando hai delle registrazioni programmate. Qualche consiglio?