Visualizzazione Stampabile
-
Sono andato ieri da MW a chiedere info e mi hanno detto che non lo hanno nemmeno a catalogo.
Nemmeno BB sa dell'uscita della versione 3D e non lo veono nel loro catalogo acquisti futuri.
Probabilmente non è stato rpeso in considerazione col fatto che è un titolo già uscito su BD.
L'ho ordinato su dvdland.it
Aspetto con ansia che arrivi ;)
-
Ecco immaginavo! Ma no e io che stasera volevo andare al MW apposta! Come mai cavolo...
-
guarda.. non lo so, anche io lo volevo subito.. l'ho aspettato tanto...
se qualcuno sa dove lo si può comprare tra Milano e Brianza faccia un fischio ;)
-
Confermo pure io! Al MW del 3D non sanno nulla! Qualcuno sa dove posso trovarlo in zona Padova? Provare a vedere alla Comet? Cavolo lo vorrei provare questo effetto 3D
-
E' arrivato... oggi con correire bartolini da dvdland.it
ci ha messo un giorno in più perchè il corriere aveva fatto un incidente il giorno della spedizione e si è rallentato tutto di un giono .. peccato.
Stasera lo vedo e poi vi dico
Ciao
-
ok facci sapere come si vede! Ci sono gli occhialini sulla confezione?
-
OK eccomi
la custodia del BD è contenuta dentro ad una scatola di cartone grande come una cover DVD con una finestra bucata al centro dove si vede una immagine in 3D della copertina con l'effetto... quello stile anni 80 dove il fogio è zigrinato e muovendoti vedi l'oggetto uscire dal foglio e dare profondità allo sfondo (che vergogna non mi ricordo come si chiama...) ma devo dire che è molto ben fatto...
Aprendo la scatola si scopre che l'effetto 3D è su una specie di cartolina dove è rappresentata tutta l'immagine piena della copertina (il treno con il bimbo in primo piano) senza grafica scritte o titoli...
Carina da attaccare in camera ai bimbi ;)
la scatola forata ha riportata sia fronte che retro la grafica della cover del BD.
La custodia BD è normale, senza effetti particolari.
Aprendola si trovano gli occhialini, attaccati a coppie con tratteggio strappabile e senza grafiche. Sono tutti bianchi.
(Anni fa presi il DVD di Spy Kids in 3D e gli occhialini erano tutti disegnati)
Questi bianchi sono un po così, ma danno libero sfogo alla creatività.
Ma figlia si è già offerta per decorarli he he he :D
Detto questo passiamo al film...
La versione 2D è fantastica anche se ho trovato l'audio un po "basso" di volume... rispetto al volume normale con cui ascoltiamo l'audio dei film, con questo ho dovuto alzare parecchio di più se no mi sentivo dire.. <<non sentiamo....!!>>
La qualità video però è straordinaria... sembra di vedere un film e non un cartone" :p
Siamo poi passati alla versione 3D.
Devo confessare che rispetto a quanto letto da altri, avevo paura di rimanere deluso dall'effetto 3D e invece ne sono uscito tutto sommato soddisfatto.
Considerando che stiamo parlando di 3D domestico... mi è piaciuto e mi sono divertito.
Io noto una prevalenza nella lente magenta e tutto assume una velatura "metallica" ma è una cosa mia, purtroppo questa tecnologia è soggetta alla percezione del colore individuale, comunque l'effetto c'è ci ha divertito e nell'insieme gusti anche la qualità del dettaglio e delle forme.
In conclusione ritengo di essere soddisfatto...
Buona visione a voi e fateci sapere il vostro commento ;)
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da wilowix
.... (che vergogna non mi ricordo come si chiama...) ....
:D Nessuna vergogna :D
Si chiamano immagini lenticolari ;)
C'è anche una ditta di pubblicità romana che realizza cartelloni stradali pubblicitari con questa tecnica ;)
Grazie per le info su Polar ;)
-
Grazie mille Wilowix! Tu con cosa l'hai visto? VPR o Tv? In caso che polliciaggio?
Comunque grazie ancora per la descrizione!
Ora speriamo solo di trovarlo!
-
Preso ieri in un negozio vicino casa mia. La versione 2D è veramente ottima come ci si poteva aspettare anche se secondo me non raggiunge le vette di cars.
Passando al 3D devo dire che purtroppo forse per qualche mio problema visivo non sono riuscito a godere del tutto dell'effetto.
Mia moglie continuava a dire "vedi sembra che sta nella nostra stanza" ma io non riuscivo ad avere quella sensazione di 3D che per esempio ho provato agli studios di los angeles.
Il mio schermo è 120 pollici e mi sono seduto anche più vicino del normale ma niente da fare mentre mia moglie si meravigliava ad ogni immagine e a me veniva solo un forte mal di testa. Speriamo che con il prossimo blu-ray 3D vada meglio.
-
A padova ho trovato Polar Express 3D da Ricordi. E' verosimile lo abbiano in vendita anche in altri punti Ricordi/Feltrinelli.
Riguardo a MW mi capita sempre più spesso che molti titoli siano assenti e nemmeno previsti...
-
ci sono un paio o due paia di lenti nella confezione ?
grazie
P. S. qualche domanda tecnica ogni tanto non guasta :ops2:
-
andybike sei un grande!Stavo leggendo i commenti con una voglia sfrenata di provare questo home 3D...e qui a padova in tutti i centri commerciali non l'ho trovato appunto! Tutti solo la versione 2D...da Ricordi dici? Perfetto vado a vedere in centro allora! Grazie 1000 della dritta! ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
ci sono un paio o due paia di lenti
Ne escono quattro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dino
Passando al 3D devo dire che purtroppo forse per qualche mio problema visivo non sono riuscito a godere del tutto dell'effetto.
Mia moglie continuava a dire "vedi sembra che sta nella nostra stanza" ma io non riuscivo ad avere quella sensazione di 3D che per esempio ho provato agli studios di los angeles
è proprio quello che ho provato io guardando journey, penso proprio che alcuni non riescano ad avere lo stesso effetto di altri. nel mio caso avevo un amico accanto che continuava a dire che gli attori sembravano dentro la sala ed era davvero entusiasta:eek: io invece niente:( provano solo una grande nausea e continuavo a vedere tutti i colori dell'arcobaleno:D
Dino, leggi quello che ho scritto nella discussione di journey;)