Non c'è bisogno di scaldarsi ...contento tu contenti tutti
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Non c'è bisogno di scaldarsi ...contento tu contenti tutti
Ciao
purtroppo avevo cantato vittoria troppo presto... adesso si vedono le bande anche sul ,io f86... prendi l' x3500 !!!
Dato che ormai è certo che la serie f86 da seri problemi, almeno per il 90% delle tv, prenderò il 40x3500. L'offerta migliore che ho trovato sul web è questa wireshop
a 2318€ comprese spese di spedizione. Qualcuno di voi ha già acquistato da questo sito? Conoscete un sito che offre un prezzo migliore?
Citazione:
Originariamente scritto da blast
Ciao, eccoti un sito che offre un prezzo migliore, e che, se non sbaglio, dovrebbe anche essere piuttosto affidabile (ma senti i consigli degli altri..)
http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...ROD_26072.html
Alla fine ho desiso ed ho effettuato l'ordine su newprice.it!
Dovrebbero consegnarmi il tutto entro giorno 24!!! Speriamo bene!!! Vi farò sapere quando ricevero l'oggetto :) :D
Ciao, probabilmente era meglio se prendevi il piu' collaudato modello M86, io ho il 46 pollici e ci collego anche i sassi! tra cui la 360 in vga a 1080p senza nessunissimo problema, e dovresti vedere come si vede! :DCitazione:
Originariamente scritto da Stebbo
Non credo si possa fare un paragone tra la serie x3500 e la serie m86. Li ho visti entrambi e la differenza si nota, eccome!