Non si sa ancora quando sarà disponibile?
Visualizzazione Stampabile
Non si sa ancora quando sarà disponibile?
Al momento i primi esemplari di TV con in bundle la SmarCAM sono della Inno-Hit e si trovano in vendita presso i punti vendita Ipercoop dell'Emilia Romagna: ricordo che almeno per adesso non è prevista la vendita delle CAM sfuse. ;)
Rilancio questa vecchia news.
Qualcuno le ha viste queste CAM?
So che non dovremmo vederle in vendita singolarmente ma sarebbe interessante sapere se funzionano correttamente se inserite nei nostri moduli per DDT.
Se qualche addetto ai lavori è in grado di fare una prova e magari il risultato è positivo, un tv Inno-Hit con nuova Cam si può anche acquistare.
Il tv lo cacciamo in qualche stanzetta o lo regaliamo alla suocera, mentre la Cam inserita nei nostri mega plasma o lcd sarebbe veramente una chicca.
Datemi una speranza.......
Questa storia della non compatibilità con i modelli attuali di TV la vedo una gran BOIATA.
Non credo gli costasse molto poter aggiornare con un firmwere le Tv già in circolazione con lo slot per le CAM...:mad:
Ecco l'aggiornamento. ;)
Confermo che la SmarCAM non verrà venduta sfusa almeno per quest'anno, e purtroppo confermo anche che con i dispositivi non bollinati la CAM presenta alcuni malfunzionamenti, soprattutto per quanto riguarda l'acquisto degli eventi su Premium Extra.
E' chiaro che una visitina in assistenza sarebbe più che sufficiente per rimediare a questa ridicola situazione, ma per adesso non sembra che ci siano speranze: alcuni produttori, interrogati dai propri clienti inc@##ati, hanno addirittura negato l'esistenza della SmarCAM... :muro: :banned:
P.S.: i televisori Inno-Hit si trovano adesso anche su alcuni store on-line. Accattateville! :p
Quante sono le speranze che le assistenze intervengano sui propri prodotti per ovviare ai malfunzionamenti?Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Io vorrei sapere perchè il mio TV sony ha lo slot per la CAM...ma cosa ce l'hanno messo a fare se non posso sfruttarlo?!?!? :confused:
Che palle!!!!!
Ma basta non comprare eventi da nessun provider sul digitale terrestre e vedrete che la cam ve le spediscono gratis in raccomandata.
Ma vi rendete conto che vi state indignando perchè un oggetto (CAM) che viene VENDUTO (a neanche poco, per la verità) che serve per PAGARE ancora delle trasmissioni, per giunta non è stato (di proposito) progettato compatibile?
Ma mandateli a quel paese!!!
Se leggi quanto ho scritto all'inizio del mio messaggio n.13 avrai la risposta.Citazione:
Originariamente scritto da sevenday
Ovvero: perchè in altre parti del mondo quello slot può accogliere CAM funzionanti e la Sony non fa TV solo ed appositamente per il mercato italiano.
Ciao
Ok, vorrà dire che mi terrò il DTT free e basta... Non metto davvero un altro DTT esterno per una card. Ho preso un modello con DTT integrato proprio per non avere altre scatolette in giro sperando proprio in una CAM e nada.
Che mercato strano...:rolleyes:
Per i TV bollinati, non ci sono speranze, ma solo certezze; per i "vecchi", nessuna.Citazione:
Originariamente scritto da jarder
Io però mi riferivo alla possibilità di aggiornare gli apparecchi già in commercio, cosa che tecnicamente non sarebbe affatto impossibile: il marketing però è tutt'altra cosa... :Perfido:
...ma che però per adesso (e probabilmente mai) non è fattibile?Citazione:
Originariamente scritto da OXO
A meno che non si conosca un bravo tecnico che si prende cura del problema e che intervenga sul tuo tv per predisporlo al funzionamento con queste Cam, magari inficiando la garanzia. Giusto?
Cmq sia (come già detto da Nordata) è la ditta che fabbrica le CAM a crearne 1 che si adatti ai vecchi modelli...
Se poi non lo vorranno fare, beh che se le tengano queste CAM!!! :mad:
Io di certo non metto un decoder esterno quando ne ho già uno interno...
Peccato che il bravo tecnico debba essere anche un ricettatore di SmarCAM, dato che sfuse per adesso (e pare fino al 2009) non vengono vendute, ergo... :doh: :ncomment:Citazione:
Originariamente scritto da jarder
Sempre che le nuove CAM funzionino sui TV precedenti senza bisogno di alcun intervento, hard o soft che sia.
Entrambi eseguibili quasi sicuramente solo da un Centro Assistenza.
Però c'è da dire una cosa.
Per questi TV, se non sbaglio, veniva dato un bonus fiscale (200 €, se non ricordo male), con una cifra inferiore si compra un decoder esterno e si risolve il problema, ce ne sono anche di molto piccoli, per cui anche il problema dell'ingombro è abbastnza irrilevante.
Ciao