Penso che questa suondbar non sia del tutto cattiva :D, Denon DHT-FS3 costo 1.190 euro.
http://www.audiodelta.it/prd_img/DHTFS3BKlow.jpg
Visualizzazione Stampabile
Penso che questa suondbar non sia del tutto cattiva :D, Denon DHT-FS3 costo 1.190 euro.
http://www.audiodelta.it/prd_img/DHTFS3BKlow.jpg
Ma per scegliere ste soluzioni di dubbia qualità, a sto punto non è meglio fare un sistema stereo valido? (al massimo aggiungi un sub)
decisamente troppo 1200 euro..grazie comunque del consiglio ;)
straqoto:magari sarà un po' limitante con i film(cmq 1000 volte meglio dei vari sistemi bose e simili)ma almeno potrà ascoltarci anche un po' di musica.Citazione:
Originariamente scritto da Ulysse
e poi io non ci credo per niente che quei sistemi simulino il 5.1:una cosa è la presenza materiale dei diffusori un' altra un effetto true surround
per me l'ultimo compromesso al quale si può scendere sono i sistemi tipo kef kht 2005:mi sembra impossibile che non riesci a sistemare gli ovetti ...
...poi ,per me,sono solo soldi buttati
@ Ruix11
Per le immagini la dimensione massima consentita dal Regolamento e' di 800x600, ti ho editato il post.
Ciao
Si perdonami gherson.
In tutta onestà allora, per ottenere il miglior risultato nel tuo caso i passi da seguire sono i seguenti:
1) Lobotomizzare tuo padre fargli perdere ogni singolo proposito positivo nei confronti di Bose.
2) progetta un buon impianto stereo. Secondo me la configurazione dei due canali laterali, centrale e sub sono da escludere in base a quel che si carpisce dal tuo schizzo. Credo che avrai una fronte sono pessimo in ogni caso o per quelli sulle poltrone o sul divano. Quindi un sistema stereo un ottimo sistema stereo fà al caso tuo.
Mi dirai "ok ma cosa prendo?"
Qui è difficile consigliarti ma posso dirti quel che mi immaginerei di fare col tuo budget in cerca di un buon sistema stereo.
Qualcosa del tipo Nad C325BEE come amplificazione KLIPSCH RF-10 come casse. Sei sull'onda delle €800 così.
considerate che la musica ascoltata con tale impianto sarà mooolto poca..più che altro film!
Scusate la domanda, ma non è importante per qualsiasi sistema avere un uscita video HDMI, visto il budget e le necessità di cui si sta parlando? Basta il component? E la presenza di una o più connessioni ottico e/o digitali (coax o toslink) dovrebbero influire o meno sulla scelta del sistema (in virtù dei satbox HD e mySky)? Onestamente non riesco a farmi un idea precisa dell'argomento e mi trovo nella situazione simile di rik, quindi chiedo lumi...
Grazie.
guardate che i diffusori sonori non vanno assolutamente male, è ovvio che i 5 diffusori sono un'altra cosa!!! bisogna però rispondere in funzione delle SUE esigenze e mi pare di capire chee lui cerca un sostituto al bose...l'impianto stereo è un ottima idea....però lui non deve ascoltare anche la musica e sicuramente con una soluzione stereo il sorround te lo scordi...
in tutti i modi nel tuo caso non penso possa andare bene perchè non hai i muri dove far riflettere il suono...e il diffusore unico lavora su su questo concetto.... un bel kit kef è un ottima soluzione....inoltre molti modelli sono a prova di WAF....;)
che significa WAF?
scusate ma sono terribilmente niubbo in questo campo :D