Citazione:
Originariamente scritto da Dino
Si e no: puoi impostare varie "modalità video", una sorta di macro che richiami con le impostazioni di una singola sorgente.
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Si e no: puoi impostare varie "modalità video", una sorta di macro che richiami con le impostazioni di una singola sorgente.
Salve al momento gli unici processori video disponibili con ingressi HDMI 1.3 ,ed in grado di gestire i nuovi codec audio HD sono il DVDO VP50pro oppure il CalibreUK Vantage HD2 HQV con HDMI 1.3 board.
Quindi se io per esempio per l'ingresso hdmi 2 del crystalio ho salvato una certa regolazione, la posso richiamare pari pari anche per l'ingresso hdmi 1 o questo non è possibile?Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
ti consiglio enormemente di prendere il c2 3800 , perche viene natale viene giovannino e nemmeno la tv potrai vedere:)
Citazione:
Puoi fare una serie di "macro" che impostano regolazioni stabilite in presenza di un certo tipo di segnale. Ad esempio: se l'ingresso è 576i/p applica queste regolazioni (lo chiamano "video mode"). Se è 1080i60 queste altre, 108024p queste e così via (film, video etc.).
Difficile da gestire in caso ci siano due segnali *identici*, del tipo da un BD player e un HD-DVD player a 108024p ai quali vuoi applicare impostazioni differenti, per il resto dovrebbe risolvere.
Citazione:
Originariamente scritto da ht-maestro
Del Calibre non so, ma il VP50pro leggendo avsforum sulla hdmi 1.3 sembra avere più problemi della situazioni in medio oriente:rolleyes:
Volevo ringraziare pubblicamente tutti quelli che sono intervenuti nel 3d per aiutarmi. Ieri sera è arrivato il mio nuovo C2 3800 pro nero. L'ho installato e ho fatto qualche prova. Mi sono subito reso conto che la strada da percorrere per avere un buon risultato sarà lunga e faticosa, ma dopo tutto è il nostro hobby per cui lo farò volentieri.
Grazie ancora e Buon Natale!!!