Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da bollino
@Restless Dreams
La versione di powerdvd che sto usando è la 7.3.3319.0, forse è la penultima perchè tra gli aggiornamenti noto che c' è disponibile la 7.3.3319f.
Beh io non aggiorno neanche se mi puntano un kalashnikov sul naso :D
Ok spero di avere anora quella versione, però mi sembra che gli aggiornamenti successivi diini una mano nella riproduzione dei bray più nuovi..
VOlevo capire una cosa però te hai installato win xp? perché a qualcuno ha dato problemi che nononostante l'uso di una ati HD2x00 non gli faceva spuntare l'accelerazione hardware della scheda e non riusciva ad avere quindi fluidità. Te hai fatto qualcosa di particolare?
-
Si ho xp e non ho fatto assolutamente nulla di particolare
Ho installato il pacchetto completo dei catalyst ma penso sia sufficiente anche solo il driver, poi ho installato powerdvd 7 e l' aggiornamento che avevo messo da parte. Non ho neanche installato altri programmi tipo haali, coreavc etc. Riguardo la spunta su accelerazione hardware ho notato che non è fondamentale mettercela difatti quando riproduco un file con contenuto in hd appare da sola anche se non l' avevo impostata. Penso sia un' impostazione automatica del programma.