Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da dpchristian1
ciao le ms la sigla nn la ricordo ma al prezzo di 250€ sono da prendere di corsa , infatti ho chiesto ma hanno il sub attaccato? che bassi ragazzi e che suono. complimentoni auguri e goditi il suono meraviglioso ciao
se erano piccine e col woofer da 13 sono le 902 e vengono 250/270 euro... dipende dallo sconto. quelle col woofer da 16 costano troppo(100 euro in piu') per come che suonano.. un po' di piu' delle 902. grazie di tutto amico!!!
-
credimi mi fa veramente piacere se posso essere utile a qualcuno. si comunque le ms sono quelle che hai descritto tu ,hai fatto bene a spendere qualcosa in più...scommetto che appena puoi vai di filato a casa a godere del suono...come ti avevo scritto avevo sentito marantz-ms son rimasto senza parole...ciao;)
-
con "quel qualcosa in piu' ", mi riferivo alle casse con wooferda 16 cm, che non conviene prendere perche' costano troppo a mio parere per quello che danno,ma quelle da 13 Cm anche in configurazione pavimento(le 904 che ho preso io) o doppio woofer: sono da preferire altamente, per quello che riguarda le Moraundt short.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da dpchristian1
ps è mordaunt short
ti e' mai capitato di leggere attentamente una cosa per 100.000 volte, sbagliando sempre ? mi era capitato solo una altra volta in vita mia...!!!:D
-
Pensa che io manco mi ero accorto dell'errore... :cry:
Lamps
-
si dai era solo x precisione ..venanzio aggiorna la firma!!:D ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da CapitanMalva
Pensa che io manco mi ero accorto dell'errore... :cry:
Lamps
:asd: e' da queste "piccolezze" che nascono le leggende metropolitane... cosa credete!!!
-
;) :) si va bene però io preferisco le mordaunt short che le tue moraundt short...:)
-
con i dvd video sono una gioia d vivere!!!! sto' ascoltando giorgia unplugghed e debbo dire che e' favoloso!!! molto meglio in dolby digital 2channel... il 5.1 perde in centralita'!!!