personalmente, preferisco di gran lunga i Rotel...
comunque, da abbinare a quali casse?
Visualizzazione Stampabile
personalmente, preferisco di gran lunga i Rotel...
comunque, da abbinare a quali casse?
capito quijndi denon piu omogeneo cioe senza sbalzi sulle medie alte e basse frequenze.io attulamente ci devo collegare lemie vecchie esb recital 8ohm 110rms 2 midwoffer e tweeter.poi le cambiero con le proac studio oppure le b&W le tannoy sensys dc2 ne ho sentito parlare bene.
Scusa, blackangel78, potresti stare un po' più attento a scrivere correttamente o, almeno, a usare virgole e segni di interpunzione?
Altrimenti capiamo poco di ciò che scrivi...
Ritornando al tema:
- Rotel lo vedo "sposato" bene alla nuova serie 68x di B&W, dato che sono proprio due marchi "connaturati" progettualmente, appartenendo allo stesso gruppo industriale/commerciale;
- Denon: benissimo, una validissima alternativa.
Ciao!
C.
volevo sapere qualcosa sull arcam diva a 70 rispetto a denon e rotel
vorrei sapere rispetto al denon pma 1500 come e l'arcam diva a 70 o il primare i21 oppure in alternativa se mi consigliate di fare accoppiata pre rotel rc 06,o rc 1070 piufinale sempre rotel rm 1050 oppure audiolba 8000q + due finali audiolab 8000m .x musica jazz swing leggera italiana principalmente ma poi anche buono con altri generi.grazie.
ciao nn saprei dirti cmq ho ascoltato il pm 4001 marantz e casse mourdant short sono rimasto affascinato tanto che avrei voluto vendere l'impianto ht , ma poi son rinsavito ascoltando musica a casa meno male ;)
Vuoi sapere qualcosa? Bene, Denon è un buon prodotto consumer; Rotel è un ottimo prodotto consumer; con Arcam invece ottieni un entry level Hi End pertanto si piazza ben al di sopra dei concorrenti.Citazione:
Originariamente scritto da blackangel78
Te lo suggerisce uno come me che è passato piano piano da Denon, Rotel, Arcam, ed ora sono approdato a LINN;)
potete chiudermi la disscussione grazie
Beh, prima di chiudere, vorremmo sapere cosa hai meditato di fare dopo le varie considerazioni fatte... ;)
C.
..mi sembra che ci siano nuove discussioni aperte
OK... :rolleyes: