...forse fino anno prossimo o al massimo qualche anticipazione a Luglio...questo è quel che sò
Visualizzazione Stampabile
...forse fino anno prossimo o al massimo qualche anticipazione a Luglio...questo è quel che sò
ciao ma come potete dire che usciranno nuovi diffusori?col senno di poi potrebbero anche uscire domani credo che siano affermazioni un po .... , a meno che non siete operai b&w .:D dico bene o male?
Infatti io ho detto che la mia è una sola sensazione, ma Mixersrl (operatore) è un rivenditore ufficiale B&W, ed è normale che i rivenditori sappiano delle cose con largo anticipo, certo non avranno foto, e figuriamoci se sanno come suonano, ma sicuramente avendo a che fare con rappresentanti, uffici tecnici e direttori commerciali le cose non le vengono a sapere certo dalle riviste specializzate, non credi?Citazione:
ciao ma come potete dire che usciranno nuovi diffusori?col senno di poi potrebbero anche uscire domani credo che siano affermazioni un po .... , a meno che non siete operai b&w . dico bene o male?
Il finale penso di tenerlo, anche perchè è come nuovo.
Per l'impianto aspetterò un pò, magari nel frattempo riesco a vendere il mio.
Intanto per Natale mi regalo un bel lcd o plasma.
Chissà se si può parlare di sconti che abbiano dai negozianti sul nuovo,
senza fare nomi, così possiamo regolarci di conseguenza.
Grazie per i consigli e Buone Feste
Ho letto ora che mixer vende b&w
riprenderà anche l'usato?
non ho un negoziante di fiducia, quindi se ne può parlare,
magari tramite email.
buone feste
[QUOTE=dimax]Infatti io ho detto che la mia è una sola sensazione, ma Mixersrl (operatore) è un rivenditore ufficiale B&W,
ciao allora se è cosi ritiro tutto non sapevo che era un rivenditore scusami :cry:
Io alla serie 700 ho preferito la serie cm che esteticamente credo non siano così brutti da non prenderle in considerazione. Se hai tempo aspetta perchè b&w non tarderà a far arrivare la nuova serie 700 che sicuramente si riprenderà la posizione che si merita.
Non sono tanto daccordo con chi dice che le b&w sia serie 600 che 700 siano troppo costose (forse per la 700 ci può essere un che di costoso ma se ben pilotate hanno ancora molto da dire). Credo che probabilmente l'ascolto non è stato fatto in considizioni buone (sia per l'ambiente che per le elettroniche) o addirittura in negozi differenti.
Ciao.
mi avete convinto, aspetterò la nuova serie 700.
Buone feste
Se il confronto l'hai fatto con lo Yamaha, auguri...:cool:Citazione:
Originariamente scritto da FLAVIO 2
Scusa, ma non ti sembra un tantino eccessiva la serie 7 B&W per il tuo Yamaha?;)
P.S.: forse le JM Labs rendevano meglio semplicemente perché più sensibili, quindi suonavano più forte mettendo meno in crisi il sintoampli Yamaha?;)