Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Per quanto riguarda il leggerissimo ritardo della messa a fuoco ad esempio dei visi che si muovono caracollando in primo piano,anche qui dipende dalla sensibilità dell'occhio: c'è chi lo vede e chi no:a chi dà fastidio e a chi no.C'è da dire che questo è un difetto comune a tutti i plasma e in maniera molto maggiore a tutti gli lcd
Devo dire che io (acquirente recentissimo di plasma Pana) sono piuttosto depresso da questo costante fastidioso fenomeno (mentre non lo sono per nulla dal green ghosting, che accade in modo avvertibile solo in casi limite).
Stavo quasi pensando di aver sbagliato a prendere un plasma.... perche' ero convinto che gli LCD non avessero questo difetto. Ma ora tu scrivi che anche tutti gli LCD lo fanno, e per giunta anche di piu'. Interessante. Sei sicuro?
Questo mi risolleverebbe il morale ;)
Saluti
-
Luctul è proprio questo il punto, se non ci fosse stato google o you tube nessuno o quai sarebbe venuto a conoscenza del ghost, del problema se ne parla in internet e nei forum grazie a coloro (per fortuna pochi per Panasonic) che sono sensibili al caso
Ma il problema di fondo è, c'è un modo per porvi rimedio? Tecnicamente no. Tuttavia permettimi di bocciare il tuo esempio in quanto non è assolutamente fedele alla realtà: di quel preciso fotogramma se n'era già parlato e chi ha il dvd (me compreso) non è riuscito a cogliere l'attimo incriminato: che vogliamo dire viva gli orbi?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mzjukebox
Devo dire che io (acquirente recentissimo di plasma Pana) sono piuttosto depresso da questo costante fastidioso fenomeno (mentre non lo sono per nulla dal green ghosting, che accade in modo avvertibile solo in casi limite).
Stavo quasi pensando di aver sbagliato a prendere un plasma.... perche' ero convinto che gli LCD non avessero questo difetto. Ma ora tu scrivi che anche tutti gli LCD lo fanno, e per giunta anche di piu'. Interessante. Sei sicuro?
Questo mi risolleverebbe il morale ;)
Saluti
su lcd è molto più evidente la sfocatura,ma di moooolto!!!
-
Citazione:
mia madre non ha partorito un ghostbuster(con la h)...mi spiace
Luctul, spero non ti abbia offeso la battuta, confido nella tua capacità di discernere, nessuna intenzione offensiva:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Luctul è proprio questo il punto, se non ci fosse stato google o you tube nessuno o quai sarebbe venuto a conoscenza del ghost, del problema se ne parla in internet e nei forum grazie a coloro (per fortuna pochi per Panasonic) che sono sensibili al caso
Ma il problema di fondo è, c'è un modo per porvi rimedio? Tecnicamente no. Tuttavia permettimi di bocciare il tuo esempio in quanto non è assolutamente fedele alla realtà: di quel preciso fotogramma se n'era già parlato e chi ha il dvd (me compreso) non è riuscito a cogliere l'attimo incriminato: che vogliamo dire viva gli orbi?
ok l'importante e che non si neghi il problema
-
Per quanto mi riguarda posso negarlo a gran voce in quanto non costituisce un problema. Non nego il fatto che se ne parli, questo lo ammetto:)
-
Nessuno lo nega. Le FAQs, infatti, lo evidenziano. Forse, quello che le FAQs non evidenziano abbastanza è il fatto che non si devono aprire altri 3d sui Pana 7, oltre ad essere vietato dal regolamento del forum, e che le risposte, comunque, ci sono già nel 3d ufficiale, oltre che nelle FAQs.
Infine, c'è anche un 3d apposta dpove esprimere la propria opinione su come gestire il 3d ufficiale Pana 7 (ed altri in genere) che, in effetti, è abnorme.
Bye
ps: visto che siamo sotto Natale, una domanda: Ma Scrooge ha visto i green ghosts??!!
-
Citazione:
Per quanto mi riguarda posso negarlo a gran voce in quanto non costituisce un problema. Non nego il fatto che se ne parli, questo lo ammetto:)
che non costituisca un problema sono d'accordo con te,ma quello che volevo dire è basta che non si neghi che il fenomeno esiste,anche se molti non se ne accorgono e a molti non dà fastidio essendo sporadico
Da quello che ho capito tu neghi che sia un problema ma non neghi che il fenomeno sia reale
-
Citazione:
ok l'importante e che non si neghi il problema
Io non lo nego e sinceramente non avrei motivo, non è che mi pagano per dire che il tv fa schifo anzi me lo sono PRESO!!!! (in tutti i sensi).
-
Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
C'è un pposito 3d ufficiale Pana per parlare dell'argomento. Continuate lì, per favore.
Toh! mi sono accorto solo ora che qualcuno ha avuto l'idea di aprire un 3d su questo argomento specifico.
Sei proprio sicuro naponappy che sia meglio postare nel 3d ufficiale panasonic? Io penso proprio di no visto il calderone che è diventato e il moderatore sta cercando di mettere ordine. Poi mi ricordo bene che l'ultima volta che ho cercato di risollevare la questione gg, mi hanno quasi preso a pesci in faccia e non ho voluto rispondere per non fare polemiche, perché mi ritengo una persona abbastanza civile. Pertanto spero proprio che a nessun moderatore venga la spiacevole idea di chiudere questo 3d, visto che questo difetto non è esclusivo dei panasonic, a quanto mi è stato detto dal tecnico. Quindi mi auguro che per smentirmi vengano a postare qui il problema anche i possessori di altre marche.
@sectral
mi auguravo infatti che la battuta della mamma dei ghostbusters non fosse offensiva :mad:, cmq poi la tv non l'ho regalata a mia zia, magari glie l'avrei venduta :p.
Cmq tanto per la cronaca a chi dice che bisogna vedere su youtube come sono fatti i filmati, dico subito che the illusionist l'ho fatto io ( l'unico che ho messo come pimarex, gli altri e gears of war non li ho messi io) e che non c'è nessun trucco di telecamera, anzi dal vivo si vede anche meglio il verdognolo e l'ha pure constatato il tecnico, che è venuto a vedere il materiale incriminato a casa mia.
Ora dico a tutti quelli che invece il difetto sostengono di non notarlo perché non ci fanno caso o perché proprio non ce l'hanno e quindi hanno la tv fortunata, che gentilmente non vengano in questo 3d semplicemente per dirci che magari siamo paranoici perché lo vediamo e che ci dobbiamo rassegnare. Noi non stiamo dando fastidio a nessuno, se a chi il difetto non ce l'ha invece da fastidio questo 3d la cosa più semplice credo che sia non entrarci, se lo dovete fare magari solo per criticarci.
Raga s'è fatto tardi devo schizzare al lavoro, magari ci si risente stasera ;).
-
Ok, come non darti troto, ma diciamo che il problema è più accentuato sul Pana.
Personalmente, il problema l'ho riscontrato ma non lo noto nell'uso normale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
Personalmente, il problema l'ho riscontrato ma non lo noto nell'uso normale.
Appunto, un televisore viene normalmente usato in contesti normali e non paranormali ai confini della realtà:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da seadoo
. Pertanto spero proprio che a nessun moderatore venga la spiacevole idea di chiudere questo 3d.
Concordo, almeno si isola il tema e lo potete approfondire meglio.
Citazione:
Ora dico a tutti quelli che invece il difetto sostengono di non notarlo ...... che gentilmente non vengano in questo 3d semplicemente per dirci che magari siamo paranoici perché lo vediamo e che ci dobbiamo rassegnare
Accolgo l'appello però non capisco perchè temere un confronto, hai dimostrato autoironia e buon senso e mi dispiace che la pensi cosi': infondo e di un plasmino che parliamo non di temi seri o importanti:)
-
Citazione:
usato in contesti normali e non paranormali ai confini della realtà:D
Mah, non credo che nessuno di noi afflitti dai gg li abbiano visti perché hanno usato la tv in condizioni ai confini della realtà. Giocare a gears of war, gioco tra i più gettonati o guardarci un semplice film in dvd mi sembrano condizioni normali di utilizzo. Sono convinto che se anche a te fosse capitata come la nostra, forse avresti fatto il diavolo a quattro :ahahah:.
-
Citazione:
Concordo, almeno si isola il tema e lo potete approfondire meglio.
Infatti spero che il moderatore capisca e non lo chiuda.
Citazione:
infondo e di un plasmino che parliamo non di temi seri o importanti:)
però, un bel millino per un plasmino col verdolino come optional integrato non richiesto, magari si potesse disattivare. Nei giochi però come effetto speciale non è che ci stia poi tanto male, una volta abituati fa la sua bella scena.