Presente anche io.
Visualizzazione Stampabile
Presente anche io.
Ci sono anch'io
Sicuro, facciamoci sentire !
anche io
Mi unisco alla petizione!!
Vada per la petizione!:)
presente...
E' ora che capiscano che ci vuole un pò di qualità...
16/9 nelle trasmissioni sd e un segnale non castrato...basta guardare quanto offerto dalle tv straniere per capire quanto sia penosa Sky
in prima fila
almeno che l'HD torni quella del mese scorso
gliel'ho già detto anche al tecnico che mi ha chiamato a casa :
già la marmellata di kiwi mi piace poco ma nelle partite di calcio proprio NON LA VOGLIO
Presente.
Non sono negativo assoluto come alcuni di voi (paradossalmente la qualità del canale di cinema è migliorata rispetto a prima), ma è indegno che dopo un anno e mezzo di sperimentazione finiscano per mettere 5 canali nello stesso spazio fisico di dove prima ce ne stavano quattro.
Domanda: siamo tutti abbonati a Sky HD?
Se sì (come dovrebbe essere), suggerisco a chi preparerà il modello di fax o petizione di lasciare uno spazio in cui ciascuno di noi metta il suo numero di codice abbonato, in modo che l'eventuale minaccia di disdetta abbia conseguenze pecuniarie potenzialmente comprensibili.
Bye, Chris
Beh, io non sono abbonato all'opzione HD, aspetto appunto solo che migliorino (e non peggiorino) la qualità per aderire.
Potrei essere un potenziale nuovo cliente, da quel punto di vista.
anch'io ci sto
anche se francamente più che inca##armi con sky mi viene da chiedermi: ma dove sono i suoi concorrenti? Possibile che nessuno "scenda in campo" per dar vita ad un servizio migliore di quello che fa sky? Non conosco la situazione negli altri paesi europei: sky ha il monopolio anche altrove?
Finchè sky sarà monopolista aivoglia a petizioni di trenta quaranta clienti!!:(
Praticamente impossibile, con la situazione che si è creata. Ricordiamo la famosa legge sul Decoder Unico, che avrebbe dovuto vietare la vendita di apparecchi in grado di accettare una sola codifica. Non è stata fatta mai rispettare e, senza grossa pubblicità, nel 2005 è stata abolita, quando ormai Sky ha invaso le case di decoder solo NDS.Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
Chiunque volesse "scendere in campo" (tempo fa si vociferava che i francesi di AB Sat erano interessati all'Italia), dovrebbe *comunque* accordarsi con Sky per usare l'NDS, visto che sarebbe molto dura convincere gli utenti a dotarsi di un *secondo* decoder CI. E chi ci casca più, dopo la presa in giro del Decoder Unico ?
Chiaro che a queste condizioni (trasmettere usando la codifica di un concorrente, sul decoder del concorrente), diventa poco interessante.
Sky ha usato la paura della pirateria come *scusa* per permettersi di evadere sempre la legge sul decoder unico (riuscendo, alla fine, a farla abolire), ma il vero motivo della codifica proprietaria, era proprio il trovarsi nella situazione di oggi: monopolista senza nessuna possibilità per chiunque altro di entrare sul mercato italiano, almeno sul satellite.
Solo in Inghilterra, ma la BBC gli fa una *bella* concorrenza, trasmettendo molta roba in HD in chiaro. Comunque, l'unico paese europeo dove c'è una reale offerta multipla di operatori pay tv è la Francia, essendoci almeno 3 grossi operatori: Canal+, AB Sat e TPS.Citazione:
Non conosco la situazione negli altri paesi europei: sky ha il monopolio anche altrove?
Io comunque mi accontenterei di tutto il pacchetto cinema in 16:9 ed i canali HD con buona qualità.
Troppo?
... e dai, è natale.
Io sono con voi, ma credo che per ottenere qualcosa da Sky si debba riuscire a dare un minimo di risalto mediatico alla nostra protesta.Citazione:
Originariamente scritto da sest
Conta su di meCitazione:
Originariamente scritto da sest