In europa te lo offrono a meno ?:confused:? il ricarico dei negozianti non è cosi alto, è praticamente sicuro che sia di importazione ;) sicuramente il venditore a cui fai riferimento è di Lugano :D
Visualizzazione Stampabile
In europa te lo offrono a meno ?:confused:? il ricarico dei negozianti non è cosi alto, è praticamente sicuro che sia di importazione ;) sicuramente il venditore a cui fai riferimento è di Lugano :D
Ti sbagli, me lo hanno offerto in un negozio a Villach (Austria) rivenditore ufficiale Sony. Garanzia 2 anni Austria, 1 Europa.Citazione:
Originariamente scritto da ACAL
Volevo proporre un cobuy, ma non riescono a darmi più di tanti pezzi per l'Italia, senza fare inc....re Sony Austria!, dovendoli FATTURARE regolarmente.
Qualche pezzo me lo danno, ma per ora faccio il cinese e sto alla finestra a vedere come si evolve il mercato.
La mollo qua perchè siamo OT e mi scuso in anticipo con gli amm.
Ste
Sarà ma a me sto vpr sembra la copia del vw50 venduto a meno.
Che sia una scusa di sony per rivedere i listini??
Potrebbe esserlo.Citazione:
Originariamente scritto da Johnvigna
solo avendoli fisicamente in mano (aperti) lo si può dire!
@stefano_62
non è che mi bisbigli all'orecchio il negozio a villach per il vp60 col super prezzone? sai in pochi minuti son già oltre confine:D
Hai MP !Citazione:
Originariamente scritto da andrea1972
Almeno in USA deve essere proprio in procinto di arrivare :D
Intanto ecco il manuale scovato nei meandri del sito Sony:
http://www.iq.sony.com/srvs/DocsConn...0,10,'Manuals'
Vediamo un po` cosa ha in meno :D
fanoI
P.S. Leggendo il manuale mi pare manchi effettivamente la possibilita` di riallineare la matrice (potrebbe essere nascosta in un menu` di servizio?)
e la funzionalita` che permetteva di aggiustare l'AR di un immagine in 2.35:1 proiettata in anamorfico (si puo` ottenere lo stesso effetto aggiungendo una lente apposita davanti all'obbiettivo, giusto?).
Forse me la sono persa, comunque quic'è la rece con tanto di misure.
Se è già stato postato mi scuso
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=993174
per il prezzo:
Sony SXRD VPL-VW40 1080p Home Theater Projector
List Price: $2,999.99
Price: $2,912.81 & this item ships for FREE with Super Saver Shipping.
Sono 1,9978 Euro! (+ tasse e varie)
Che ne pensate del metodo di valutazione dei neri usato da J.Turk ? Messo a confronto il VW40 con l'Epson TW2000 quest'ultimo mostrava un nero parecchio tendente al blu, mentre il Sony mostra un nero piu' nero e soprattutto profondo (pero' con evidenti differenze di luminosita' in due angoli dello schermo)
Scusa ma parli delle misure strumentali o delle foto?Citazione:
Originariamente scritto da Pollastrello
Spiegamela meglio per favore..... mi interessano molto proprio questi 2 VPR!
grazie
Ste
Intendo le foto; il tizio sostiene che il Sony ha un nero piu' profondo anche del TW2000 e in effetti dalle foto parrebbe cosi'... pero' il TW2000 piu' che un nero alto sembra che abbia i colori sballati :confused:
mah...io mi fido di piu' delle recensioni nostrane :D
Pure io, il problema è che mentre aspettiamo la rece nostrana di un VPR che ci interessa (cfr TW2000) (dai Andrea.....) intanto è già uscito un altro VPR (cfr VW40 e W5000)!
Comunque valutare il nero nero o il nero bluastro o l'uniformità da delle foto è impossibile! Specie se fatte separatamente! Credo solo a quelle dei shoot out!
Ma allora quando esce in italia questo vw 40?
Pare che la notizia riportata all' inizio della discussione della mancanza del supporto del 24/p venga confermata da una rivista multimediale (t'c)tedesca.Un propietario del vw40 a breve dovrebbe confermare o smentire questa notizia. :confused: :