Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Enrico conosci qualche accorgimento particolare per evitare che entri polvere nel percorso ottico ?
Mia nonna di 97 anni usa scotchare una calza di nylon esternamente, sopra al filtro. Brutto, ma funziona! (Scherzo sulla nonna, che non ho più, ma la pratica è diffusa e sembra proprio un rimedio della nonna :))
Citazione:
stanotte ho dormito malissimo :(
Accidenti, se somatizzi in questo modo, allora lascia perdere la prova della sfuocatura: può provocare effetti devastanti, come crisi di upgradite acuta :)
-
Citazione:
Quando non c'é nessun segnale e lo schermo è tutto nero vedo 4 palle colorate del diametro di circa 10 cm sullo schermo !
Guardiamo la cosa dal lato positivo.
Potrai sempre dire che il tuo è un proiettore con le p@lle! :D
Ciao
-
ok
@rau1
ti ringrazio ...
mi potresti indicare quali settaggi hai utilizzato per dare piu' luminosita' ? ... grazie ... cosi' alla prossima prova vedo dove toccare ... il negoziante ha spostato il gamma da auto su cinema (ma e' solo regolabile in questo modo il gamma???? ), l'iris ha provato a metterlo a valore superiori a 2 ma il nero risultante diventava trppo grigio e quindi lo ha lasciato su 2) ... e poco altro ...[/QUOTE]
-
grandee raga ke soddisfazione aver preso il mio primo videoproiettore e scoprire ke e di altissimo livello forza mitsubishi e forza hc6000;)
-
Mi sono scaricato ' HQV BENCH DISK TEST e l' ho provato col Mitsu :
TUTTI I TEST SUPERATI :)
poi ho provato sul mio Vaio da 3k euro e tutti falliti :eek:
-
Citazione:
Mi sono scaricato ' HQV BENCH DISK TEST e l' ho provato col Mitsu :
TUTTI I TEST SUPERATI :)
poi ho provato sul mio Vaio da 3k euro e tutti falliti :eek:
Da che indirizzo li hai scaricati ??
-
si dai mandaci il link cosi proviamo anke noi:D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dagomonte
Da che indirizzo li hai scaricati ??
L'ho scaricato con emule ( 2GB ! )
-
Citazione:
L'ho scaricato con emule ( 2GB ! )
ciao senti marco mi dici come devo scrivere nella ricerca pke a me non lo da su emule adunanza:cry:
-
Citazione:
L'ho scaricato con .... ( 2GB ! )
Queste cose si fanno senza dirle ... anzi adesso se arriva qualcuno dei mod... prima fa la ricerca anche lui ... poi ti tira le orecchie :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da raul1
:D
quella immagine e proprio cosi pke viene zummata la faccia attorno alle piante le prossime foto ti garantisco ke saranno migliori
Senti adesso hai rotto davvero, o impari a scrivere o cambi aria!
-
Citazione:
Originariamente scritto da elche99
senti se mi dici a ke cosa ti riferisci imparare a scrivere ne sarei felice cmq io aria non cambio e tene sarei grato se mi insegnassi tu :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da elche99
e poi cerca di avere un po di educazione se quello ke scrivo non ti va bene sei pregato di dirmelo ma con educazione e non ti permettere di dirmi di cambiare aria :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da raul1
senti se mi dici a ke cosa ti riferisci
credo che ce l'abbia con la tua scrittura abbreviata da sms. effettivamente le k,i cmq,i pke, le è senza l'accento ecc non sono il massimo per una facile lettura,soprattutto in un forum dove i caratteri non costano nulla.....
comunque non mi sembra il caso di arrabbiarsi tanto, fate i bravi su :)
ritornando in OT:
un leggera tendenza al verde nelle foto sembra di vederla anche a me(tralasciando un attimo la foto del signore degli anelli).