non so cosa sia successo ma cancellate i post in più grazie
ciao
igor
Visualizzazione Stampabile
non so cosa sia successo ma cancellate i post in più grazie
ciao
igor
deve essere successo del caos, comunque volevo dire a gattapuffina che ho deciso di dare via l'xbox360 perché dove mi servo io per i film in HD (MW e BlockBuster) cercare i film in HD-DVD fa venire il latte alle ginocchia!
MW è sfornita di materiale HD-DVD, ancora devo riuscire a vedere Matrix in alta definizione e non sto parlando di un MW qualsiasi ma sto parlando del MW ubicato ne "I Gigli" che è uno dei più grandi centri commerciali d'Italia!
Non parliamo della catena BB che tiene solo materiale BR, comunque oggi 5 dicembre data di uscita di HP sono andato nel mio BB di fiducia e ho trovato ciò che cercavo senza stare a sbattermi:D
invece per quel che riguarda i dettagli tecnici forse hai ragione a dire che l'uscita component o vga dell'xbox non può competere con l'uscita HDMI della PS3, forse è anche per questo motivo che MS ha dovuto far uscire una versione nuova della sua console, doveva porre rimedio ad un errore?
ciao
igor
Anche se 100 euro oggi non rappresentano nulla di esasperato io considero la spesa oggettivamente valida a livello di collezionismo, passione per il supporto e per il sano gusto di arredare la sala HT, parere personale si intende. Però 100 euro per guardarsi 10 ore di incantesimi per me son troppi lo stesso.Citazione:
Originariamente scritto da Cosmopavone
Non so ma io dei cofanetti preferisco quelli di teatro, il grande Edoardo per esempio o i Legnanesi:p
Infatti io di dettagli tecnici parlavo. Visto che hai detto che il Bluray ti sembra, in generale, più definito, l'unico motivo che mi viene in mente del perchè hai detto una cosa del genere (che nessuno ha mai notato), è che ti sei fatta un'idea sbagliata dell'hddvd, perchè quando lo hai provato avevi come paragone solo il lettore dell'Xbox360, collegato in component.Citazione:
Originariamente scritto da igor
Comunque, non so in quali Mediaworld andate, ma l'altro ieri in quello di Rozzano/Fiordaliso, c'erano parecchi HDDVD, praticamente quanto i Bluray, sicuramente molto meglio di qualche mese fa.
E comunque, gli HDDVD sono region-free, quindi si possono tranquillamente comprare dove si vuole, io ne ho appena presi una dozzina, approfittando del 3x2 di Amazon, pagati 16 euro l'uno, compresa spedizione rapida, iva e dogana...
.
@ Igor e Gattapuffina
Mi sembra che il titolo di questa discussione sia ben chiaro: si parla dell'uscita di un film in HD (HP e il Prigioniero....), pertanto cosa c'entrano le vostre disquisizioni su XboX, PS3 e ennesime disquisizioni pro/contro un formato o l'altro ?
Due giorni di sospensione a testa.
Grazie e ciao.
Ho dato un'occhiata a tutti i BD di Harry Potter,secondo me Azkaban a livello video e' il migliore in assoluto.