Visualizzazione Stampabile
-
Matteo il discorso è proprio questo anche i digitali hanno bisogno di una loro "taratura" forse più semplice dei crt ma sempre e comunque laboriosa e causa di diversi risultati sarà anche per questo che non ho ancora visto un digitale che si avvicini al crt anche se credimi sono sempre disposto a ricredermi:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Emanuele
Visto che non siamo lontani sarei ben lieto di ospitarti per una prova dal vivo:D
vengo anch'io:D :D
(ciao Emanuele....)
giusto per ringiovanire di qualche anno....
ormai la videoproiezione in casa è frutto di "compromessi", è qui che la praticità dei nuovi Vpr vince e anch'io sono una delle vittime,
ammetto per onestà che comunque di passi avanti ultimamente ne sono stati fatti:eek:
saluti
-
parlando di comparative "epiche", sarebbe anche il caso di comparare un crt nuovo con un digitale nuovo. Ma dove lo si trova oggi un crt nuovo?
-
Be' ... e' molto raro eppure ogni tanto escono delle inserzioni su eBay incredibili, l'anno scorso se non ricordo male, in Belgio (o in olanda ... boh) usci una inserzione reale di un 808 mai stato usato, ancora nel suo imballo originale.
E poi mentre se, generalmente, per un digitale con 1000 ore di funzionamento si e' arrivati a un bel tasso di usura; un crt con 1000 ore e' da considerarsi virtualmente nuovo.
Tutto questo per dire che una comparazione, qualora possibile, potrebbe vedere un digitale nuovo al confronto di un crt in ottimo stato.
-
Se volete, su Ebay c'è un G90 nuovo di pacca, ovvero mai uscito dal suo imballaggio originale, in Germania...certo, ci vogliono quei 10k Euro...
-
Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
G90 nuovo di pacca,
Se e' per questo, sempre in Germania, c'e' un Marquee 9500LC Ultra a 4k :D
-
Sì, ma non "mai usato". E cmq sono 5K, non 4k.
-
Citazione:
Sì, ma non "mai usato".
Si ma 6k di meno!!!
Beato chi ce li ha!
Citazione:
E cmq sono 5K, non 4k.
Non stiamo parlando dello stesso venditore ;)
-
Visti i costi di un 9" nuovo,che di listino superano sempre i 60k sarebbe più opportuno paragonarli a questa tipologia di pj quì http://www.avwow.com/p/runco-video-x...tfolio-vx-55d/non tanto al jvc hd1,che,pur essendo un eccellente pj,nel mercato pro è sempre un entry-level.
Sarebbe un interessante confronto..........:eek: :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Epimember
E poi mentre se, generalmente, per un digitale con 1000 ore di funzionamento si e' arrivati a un bel tasso di usura; un crt con 1000 ore e' da considerarsi virtualmente nuovo.
Tutto questo per dire che una comparazione, qualora possibile, potrebbe vedere un digitale nuovo al confronto di un crt in ottimo stato.
d'accordo. Il senso di quanto asserivo è che ci sono troppe variabili in gioco (il tasso di usura è uno di questi) per poter uscirsene con qualcosa molto più che indicativo :)
-
@ Lotus
Considerazione importante la tua.
In effetti un 9" costava moltissimo e anche quei pochi che si trovano ancora in condizioni pari o quasi al nuvo costano cifre consistenti. Sara' per questo che si vedono meglio dei digitali al di sotto dei 10k? :D
Cauz
-
appunto. Nel caso dei crt il mercato dovrebbe un po essere "modificato". Del tipo: con 6000 euro, quale sarebbe il risultato qualitativamente migliore? un digitale nuovo o un crt usato? E qui vengono le difficoltà. Con 6000 euro, per esempio, potrei trovare tanti marquee 9500 in differenti stati di usura. Magari il primo si vede meglio di un digitale, il secondo peggio. Questo per assurdo, ma non succederà mai XD
-
Citazione:
Originariamente scritto da lotus 4.0
Eh la Peppa!!!
E per 100k si intendono STERLINE!!!!!! :eek:
-
AAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHH
Lamp life= 1500 hours
Secondo voi: quanto costa una lampada di ricambio per un proiettore che costa centomila sterline?
... roba che .... nemmeno lo sceicco del Brunei .... bah!
-
OK,forse ho esagerato:D :D,mettiamola così,non Ho limiti di budget,quale tecnologia ad oggi mi consente di avere il top per quanto riguarda la videoproiezione? CRT o DIGITALE ?