L'S2! (... presto su HTProjectors!)Citazione:
Pick Up HiFi PA ha scritto:
Perchè hai già l'S3????
Io ho installato solo un paio di S2...
V.
Visualizzazione Stampabile
L'S2! (... presto su HTProjectors!)Citazione:
Pick Up HiFi PA ha scritto:
Perchè hai già l'S3????
Io ho installato solo un paio di S2...
V.
.
Hai chiuso il discorso o ti sei autocensurato? :)Citazione:
Fandango ha scritto:
.
scusate se mi intrometto con domanda da principiante, ma potete darmi lo street price?
di solito marantz non fa roba per tutti.
e la convenienza di cui parla Lino mi insospettisce.
ciao
sasadf
sono in un periodo semi-mistico :DCitazione:
linomatz ha scritto:
Hai chiuso il discorso o ti sei autocensurato? :)
devi capirmi in 2 ore di visione mi sono crollate tutte le certezze sui crt ;)
anche se ripeto, continuo in linea di massima a preferire il crt, ma visti i recenti sviluppi direi che in uno step o due....
sia marantz che lo yamaha dpx1000 si trovano ad un prezzo compreso tra i 13k e i 15k €, non pochi ma fattibili.Citazione:
sasadf ha scritto:
scusate se mi intrometto con domanda da principiante, ma potete darmi lo street price?
di solito marantz non fa roba per tutti.
ciao
sasadf
Beh in realta' l'altra novita e' la ruota colore a SETTE segmenti, con in piu' il verde scuro !Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Guarda che gli hanno solo cambiato il DMD dal tipo HD2 all' HD2+ che fra l'altro è pin to pin compatibile. Quindi togli uno e metti l'altro ... ti pare una grande novità? ;)
Che sembrerebbe eliminare il rumore di fondo ...
:cool:
PS parlare di street price mi sembra un po' prematuro...
voci di corridoio lo danno praticamenete identico all's2, indi per cui...Citazione:
charger2000 ha scritto:
Scusa, io non ho parlato di convenienza e poiCitazione:
sasadf ha scritto:
che sospetti avresti?
... si faceva solo un po' il punto sui digitali!
Ok, ok ... ha la ruota a 7 segmenti, che guarda caso hanno TUTTI i vpr nuovi che montano la HD2+ ... mi ripeto, non una grande innovazione .... Più che verde scuro è grigia con dei filtri, e serve per migliorare il diethering (si scrive così? :rolleyes: ) sulle basse luci ... dove al ns occhio servirebbero 14/16 bit al posto dei (nel migliore dei casi) 10 disponibili.Citazione:
charger2000 ha scritto:
Beh in realta' l'altra novita e' la ruota colore a SETTE segmenti, con in piu' il verde scuro !
Che sembrerebbe eliminare il rumore di fondo ...
:cool:
Sono sicuro poi che fra i 12K ed i 15K euro ci siano anche delle altre novità "succose" oltre alle brand sopra citate. ;)
Mandi!
Alberto :cool:
nulla di maligno, solo che dopo il thread di quanto spendi in un anno, e verificata la differenza di budget disponibile, una cosa che per te potrebbe sembrare per così dire "onesta", per me sarebbe assolutamente irraggiungibile.Citazione:
linomatz ha scritto:
Scusa, io non ho parlato di convenienza e poi
che sospetti avresti?
... si faceva solo un po' il punto sui digitali!
E visti i prezzi di proiezione, ho sbagliato thread di attacco alla questione "videoproiezione step2".
Vado a cercarmi un dlp usato:rolleyes:
Forse Angelo mi dà una Sòla per l'ht 1000:( (ci vorrebbe la faccetta con le lacrime che sgorgano), qualcun altro vuol fare un upgrade e lasciarmi in adozione il suo ht 1000?!?:confused:
Invece, il mio Sony, l'ho conservato per te , Lino.:D :cool:
ciao
sasadf
Boia chi molla......l'HT1000. :D :D :D
Raffaele
mut zit edit ssst....Citazione:
Raffaele ha scritto:
Raffaele
non farti sentire...
sennò ciccia targhe(:D :cool: )
"sottovoce"
sasadf
La qualità si paga e un prezzo come quello del marantz o dello yamaha mi sembra del tutto giustificato e in linea con le ottime prestazioni.
Citazione:
Raffaele ha scritto:
Raffaele
già,già, ne convengo!
:D :D