Meglio il Trap della Corea;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Visualizzazione Stampabile
Meglio il Trap della Corea;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Brutta partita...e pensare non avevano cominciato neanche male.
Al di là delle giuste considerazioni precedenti ho visto una squadra che soffre tantissimo in difesa appena viene un po' pressata...come dire, un Cannavaro non si inventa:(
Boh,se proprio non riesce a fare a meno del suo Milan speriamo di vedere contro la Romania il ritorno di Costacurta e Maldini...
Secondo me è stata sbagliata la formazione dall'inizio e per questo abbiamo regalato il 1° goal molto discutibbile , comunque ora bisogna oraganizzarci e preparare bene le prossime partite , speriamo che Donadoni impari dagli errori :rolleyes:
Buffon è un signore, Donadoni un c@@zone.... Ha cercato pure di dire che hanno giocato bene. Mah. Per non parlare dell'emerito Demetrio: "Abbiamo non vinto meritatamente, perché il 3:0 è immeritato e quindi non abbiamo meritato la sconfitta:confused: :what: . Ma d'altra parte è palese l'inciucio tra due amici di vecchia data che si stanno spartendo l'osso. Come si fa a dare la Nazionale in mano ad uno che non ha mai allenato.... Prevedo mazzate a ripetizione.:(Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Aggiungo, Barzagli veramente un bluff, basta vedere il campionato che ha fatto con il Palermo e Zambrotta davvero una mummia, in due anni a Barcellona non si sono neanche accorti che c'era.
Formazione sbagliata, partita sbagliata.
Non ne farei comunque una crociata anti-Milan, tanto non cambia nulla.
Che Donadoni sia approdato alla nazionale per grazia ricevuta d'altro canto è abbbastanza evidente, come del resto è abbastanza evidente che esibisce un'arroganza disdicevole soprattutto quando perde.
ormai Donadoni ha rinnovato il contratto
qualcuno mi spieghi: fai tutte le partite contando su De Rossi, poi
senza un perchè lo fai fuori...
ti porti Cassano invece di Inzaghi
saluti
Guido
Materazzi sembra (lo è...:rolleyes: ) un vecchio e si è visto, ha lasciato Van Nistelroy libero sei volte solo nel primo tempo.
Barzagli non ha preso un anticipo, uno solo nel secondo tempo.
Non pensavo la tragedia che è questa difesa senza Cannavaro.
Zambrotta si è perso a Barcellona, del grande scudiero juventino solo un mezzo guizzo sprecato grandemente.
Del centrocampo del Milan, ha fallito in campionato, non capisco il non senso di giocare così anche in nazionale.
Tutti sbagli del Donadoni, e speriam solo che questo Europeo passi in fretta e si porti via il peggior (e sicuramente il più antipatico...) allenatore della Nazionale...
Aridatece LIPPI!!!:cry:
Ma visto che è libero, non lo si potrebbe richiamare per queste altre due partite che restano?!?! :fagiano:
walk on
sasadf
p.s.:Mamma che megastrafiguremmè....:muro:
la vedo dura ragazzi...
Me manca capitan Cannavaro,Nesta,Totti e...LIPPI DOVE SEI?!?
Donadoni è proprio una vergogna,ed è indiscutibile.Ho visto una squadra persa,sconclusionata e abbandonata a se stessa.Abbiamo giocato proprio male,è brutto da dire,è doloroso da ammettere,ma è così.Non siamo stati capaci di concludere nemmeno davanti alla porta...almeno il goal della bandiera,nulla di nulla!
Cmq se venerdi non vinciamo con la romania possiamo gia fare le valige, ci hanno surclassati, adesso o abbiamo giocato contro una squadra mostruosa se no siamo messi propio male.
Sarò breve:
http://img299.imageshack.us/img299/7...efigurale9.jpg
Ciao
Allora ve lo devo dire... :D
In difesa ci voleva Chiellini fin da subito al posto dello scandaloso Materazzi, che se l'Inter non avesse avuto tutti quegli infortunati, manco avrebbe giocato!
In centrocampo i due ZOMBI milanisti (io tengo al Milan) dovevano lasciare posto ad Aquilani e De Rossi, che hanno fatto tutto un altro finale di campionato.
In attacco Toni era inguardabile....ed invece fuori Di Natale, uno di quelli più in forma.
Quindi:
Buffon
Panucci
Zambrotta
Chiellini
Barzagli
Pirlo
Camoranesi
De Rossi
Aquilani
Del Piero --> Toni RIPETENTE..se no a calci a Monaco!!! --> Borriello meglio che niente
Di Natale
Fra i peggiori comunque anche Buffon che ha fatto 1 parata e mezzo, ma poi solo vomito!
Da radiare Materazzi...e basta!!!! :mad:
DONADONI: Voto 2 .... non è che se sei una buona ala, poi diventi automaticamente un buon allenatore...se no prendevamo Bruno Conti ed eravamo a cavallo!
ARIDATECE LIPPI!!!!
Dimenticavo: AZzurri VFC...io ci devo lavorare con gli Olandesi e da domani mi tocca subire come una gammella unta!
Esaltati dall'amichevole con il Belgio e stesi da questa Olanda.......bhooooo?!?!?
Avevo guardato il secondo tempo di Francia-Romania e pensavo dentro di me...."ce la possiamo fare", ma adesso :eek:
Gioco inesistente, difesa e centrocampo persi nel mezzo del campo, giocatori olandesi che passeggiavano da soli davanti a Buffon.:(
Alla terza rete ho girato su la7 e meno male che c'era Ghandi con la tesi di non reagire con la violenza...altrimenti povero il mio divano....:eek:
Tutto giusto quello che dite, ma onore all'Olanda che ha giocato benissimo. Noi, come al solito in questi casi, li abbiamo sottovalutati e siamo stati prontamente e giustamente castigati.
Ora che hanno subito una durissima lezione i "nostri" abbasseranno le orecchie e reagiranno. Rimane il fatto che abbiamo una difesa super traballante... e non possiamo sperare che Chiellini risolva tutto...;)