Ragazzi....da dove posso scaricare l'aggiornamento?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi....da dove posso scaricare l'aggiornamento?
Te lo propone automaticamente appena entri nel LiveCitazione:
Originariamente scritto da Aripug
ok....il problema è che io non uso la x inrete perchè non ho il live....
che altri modi ci sono?
Ciao e grazie ancora
anche a me non funzia!!!!
x tutti gli untenti che nn riescono a far leggere i dvix dopo aggionamento:
selezionare sulla blade multimedia, seleziona la voce video, se non ti mostra il contenuto del dvd allora clicca su X (modifica sorgente video) e seleziona "disco attuale", fatto questo ti apparirà la lista del contenuto ma il divx prima di avviarsi potrebbe richiederti un piccolo aggiornamento (2-3 mega) che dovresti già avere ma pare non andare.
ciao
Confermo: gli aggiornamenti da fare sono due. Uno è l'aggiornamento generale della Dashboard, che viene proposto quando si accede al Live.
L'altro viene proposto se si tenta di riprodurre un Divx, ed è un file da 2Mb per il supporto MPEG4 e AAC, che probabilmente avete già installato, ma non importa. Anche se risulta già installato, selezionate l'opzione di scaricarlo nuovamente! Evidentemente ne viene installata una nuova release in quanto, dopo questa operazione, i Divx vanno.
Io provo a richiedere....
Se uno NON ha la xbox attaccat ad internet...non ha modo di scaricare questi upgrade da un pc..fare un cd.....e installarli sulla x?
Se si...dove posso scaricae questi upgrade?
Ciao e rigrazie :)
Ho fatto molte prove ma i divx o xvid o non li vede nel senso che dice che non sono supportati o se li vede partono ma con lo schermo che rimane nero. A qualcuno fa la stessa cosa o sono solo io lo sfigato.
Confermo che ho fatto anche il secondo aggiornamento di 2 mega.
Sul sito ufficiale www.xbox.com .
Non so se lo rilasceranno subito, perchè ho sentito che questo avviene qualche tempo dopo. ( da verificare )
In ogni caso ti masterizzi l'aggiornamento, lo inserisci nel lettore e oplà !
Paolo
Maestropaolino grazie
adesso provo a cercare qualcosa
Grazie a tutti :)
Anche a me succede la stessa cosa.Citazione:
Originariamente scritto da kawa2002
Ho effettuato l'aggiornamento della dash ,poi scaricato quello per Mpeg4 e AAC ma gli avi compressi con coded xvid me li avvia a schermo nero e si sente solo l'audio ,che dopo circa 1 minuto inizia a singhizzare.
Non mi torna alla dashboard e perciò devo riavviare.
Me lo fà sia con gli xvid a risoluzioni basse,sia con quelli in HD a 720p.
Mentre gli Avi compressi con coded Divx a 720p me li legge senza problemi,e pure a 5 canali.
Mi chiedo cosa potrebbe succedere se avviassi un H264 a 720p.
I mov dovrebbe leggerli in H264,mentre gli xvid in h264??
E' tutta la sera che faccio test,analizzando con Gspot i vari file video che possiedo, per capire se possa esser un problema che la 360 non legge i file compressi maggiori d 5mbit/s oppure si rifiuta proprio con qualsiasi Xvid.
Per esempio possiedo i filmati di planet earth in 720p AC3 a 6521kbps.
La 360 riproduce l'audio ma non il video.
Questo è quanto ho concluso per stasera.
Anche io ho fatto varie prove e ho notato che cambiando la risoluzione dello schermo (VGA) da 1920x1080(il mio schermo), molti video divx vengono riprodotti.
Alcuni trailer xvid 720p HD, vengono invece riprodotti tranquillamente.
Sembra che il problema sia comune a chi utilizza l'uscita VGA, mentre con la component no!
Sul forum ufficiale un utente suggerisce questo:
When trying to play 25 or 50 fps content, I don’t get any video over VGA
This only affects consoles which output PAL-50 and PAL-60 output modes. There is a known issue in which 25 or 50 fps video sometimes doesn’t display over a VGA connection if you have previously connected your Xbox over component video output.
The workaround for this issue is as follows:
1. Connect your Xbox 360 to a display device using a component video cable
2. Go to the System Blade
3. Go to Console Settings
4. Go to Display
5. Set your display settings to a different resolution than is currently selected (e.g., set it to 480p if your current setting is 720p)
6. You should see a slider with the words “Your display settings have changed. You can keep this setting or try another. Do you want to keep the new settings? If you keep the new settings, your TV will be tested to see if it also supports this setting at 50Hz.” Answer “Yes, keep these settings” to this prompt.
7. After this your display will be tested for 50Hz output
8. You should see a slider with the words “Now displaying at 50Hz. Does this display appear correctly?” Answer “No” to this prompt even if the display is correct. Again, make sure to answer “No” to this prompt.
9. Connect your Xbox up via VGA again. The videos should now play correctly.
Domani provo.
Ciao.
Anch'io ho avuto questo problema. Alla fine sono riuscito a vedere un avi, ma non mi ha letto un dvx.Citazione:
Originariamente scritto da kawa2002
L'aggiornamento è stato lunghissimo e porta tante novità alla console. Eccole qua:
Lista completa
Spiegazione delle nuove funzioni
Si,è esatto quello che hai scritto riguardo i video a 25fps.
Ho fatto le prove e quelli a 23 li visualizza senza problemi,mentre quelli a 25 sia in bassa sia in alta risoluzione non li carica correttamente.
Facci sapere se il trucchetto consigliato nel forum ufficiale funziona.