Re: Qual e' il miglior proiettore di fascia alta...
Citazione:
N. D'Agostino ha scritto:
attualmente disponibile sul mercato mondiale?
;) :D ;)
Emidiuccio non tenere sulle spine tanti amici......illuminaci..
:D ;) :D
ancora non ho capito...
ma tu sai che esiste, o vuoi ancora sapere se esiste o meno:confused:
illuminaci
"Uno che sta al piano terra della proiezione domestica"
sasadf
Re: Qual e' il miglior proiettore di fascia alta...
Citazione:
N. D'Agostino ha scritto:
attualmente disponibile sul mercato mondiale?
Emidiuccio non tenere sulle spine tanti amici......illuminaci..
Ma bene, vedo che non potrò più utilizzarti come "confessore" privilegiato. Fortuna che c'è sempre il Magister che si è sempre rivelato molto più discreto di te :p
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
ma questo proiettore ha piume e ali?:D
Non so se il Qualia 004 possa essere considerato "il migliore" in quella fascia di prezzo.
Certo è che la prima dimostrazione a cui ho assistito del nuovo proiettore Sony (la seconda è stata penosa) mi ha letteralmente stordito.
Così tanto che, nel goffo tentativo di avvicinarmi allo schermo (ero seduto su una poltroncina in seconda fila) non ho visto l'enorme gradino davanti alla prima fila di poltroncine...
Per sfortuna dei presenti, con un insperato riflesso sono riuscito a non perdere l'equilibrio :D
Emidio
Re: Re: Qual e' il miglior proiettore di fascia alta...
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Ma bene, vedo che non potrò più utilizzarti come "confessore" privilegiato. Fortuna che c'è sempre il Magister che si è sempre rivelato molto più discreto di te :p
Non so se il Qualia 004 possa essere considerato "il migliore" in quella fascia di prezzo.
Certo è che la prima dimostrazione a cui ho assistito del nuovo proiettore Sony (la seconda è stata penosa) mi ha letteralmente stordito.
Così tanto che, nel goffo tentativo di avvicinarmi allo schermo (ero seduto su una poltroncina in seconda fila) non ho visto l'enorme gradino davanti alla prima fila di poltroncine...
Per sfortuna dei presenti, con un insperato riflesso sono riuscito a non perdere l'equilibrio :D
Emidio
di che sony si tratta?
ciao
sasadf
Re: Re: Qual e' il miglior proiettore di fascia alta...
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Emidio
che software veniva usato nelle due proiezioni?
Re: E adesso che leggo .....
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Più che altro non posso far vincere Michele ;) (faccia invidiosissima !!)... eh eh eh !
Mandi!
Alberto :cool:
Ho vinto io! Ho vinto io! E il premio me lo pappo io!:D
Re: Re: Re: Qual e' il miglior proiettore di fascia alta...
Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
che software veniva usato nelle due proiezioni?
Il giorno prima dell'apertura del Sony Dream World 2003, nella proiezione riservata ad alcuni esponenti della stampa specializzata, prima hanno proiettato alcuni minuti di materiale HD "interlacciato" (1080i) da lettore BR, una specie di "Video Essential". In quel caso la taratura era praticamente perfetta.
Subito dopo ci hanno propinato due filmati promozionali dei nuovi film "Charlie's Angels" e "Bad Boys II", in cui il gamma era a dir poco esagerato (almeno 2.8!) con conseguente annegamento di tutti i particolari sulle alte luci e su quelle più basse. Per non parlare della saturazione colore... Esagerata anche quella.
Pare inoltre che solo questo secondo filmato sia stato dimostrato al pubblico durante le giornate del 6 e del 7 settembre ma anche alla stampa generalista il giorno 5.
Emidio