Io e te siamo snelli dentro ;)Citazione:
Originariamente scritto da gherson
Per l'aperitivo e la visitina andrebbero bene.
Ciao.
Visualizzazione Stampabile
Io e te siamo snelli dentro ;)Citazione:
Per l'aperitivo e la visitina andrebbero bene.
Ciao.
a sån d'acôrd ...Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Ok anche per me il 18/12.
Metto la data precisa nel titolo del thread e qualche riferimento ai luoghi o lasciamo cosi'?
Mi accodo alla richiesta di Obi, se venisse fatto di domenica, magari per mezzogiorno, sarei disponibilissimo. Sono già stato a Bologna qualche anno fa, sui colli, per un raduno di ihhc, da Bergamo non è molto lontano ;)Citazione:
se fate sabato 22 oppure domenica 23 potrei vedere di venire anche io che non sono più Bolognese da un pezzo ma che sono Bolognese da sempre e sempre lo sarò!:D
ciao
igor
ps: sabato 22 dovrei essere in quel di Bologna a prendere la mamma per portarla al di qua dell'appennino
Cosa fate..non mi invitate????:O
Me a son ed sass marcon!!!
A parte gli scherzi...vedo di liberarmi e vi do' la conferma!!! (sempre se mi volete..)
Se volete passare anche a vedere l'Epson tw2000 siete invitati!!!
Av salut!
Ciao
Direi che la data si può battezzare, il 18/12.Citazione:
Per il luogo vediamo, ho telefonato ad Angela e purtoppo il lunedì e martedì sono di turno :cry: .
Servono alternative.
Ciao.
Noi vogliamo tutti e tu devi liberarti.Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Questa è un'idea che mi piace.Citazione:
Se volete passare anche a vedere l'Epson tw2000 siete invitati!
Gli altri che ne dicono?
Tu conosci posti in zona?
Ciao.
@ Martino e Igor.
Io nei weekend raramente sono a Bologna e quando ci sono è per impegni di lavoro.
Se riuscissimo ad organizzare in zona Sasso Marconi (uscita A1) potreste farcela?
Ciao.
Se non viene fatto di domenica non posso, semplicemente perchè la sera ho il pargolo da tenere, sorry :(
Il 19 o 20 o 21 non andrebbe bene?Citazione:
Il martedi e' in effetti un giorno classico per la chiusura dei locali, mi sembra che anche l'altro locale chiuda in quel giorno.
Fatemi sapere...
Io potrei esserci quasi sempre a parte il 19 e il 20...
Ciao :)
Andrea
Sembra che il 18 raccolga più consensi.Citazione:
Un posto si trova. Basta che decidiamo se ci spostiamo in zona Sasso Marconi o se rimaniamo in zona Bazzanese/Via Emilia.
Ciao.
La seconda che hai detto, per il locale ci penserei io se vuoi :)
Per me va benissimo, solo cerca sulla direttiva per Bologna, per non costringere che viene da fuori a fare troppi Km.Citazione:
Ciao.