si ricorda che il tour e' riservato solamente agli iscritti e simpatizzanti di avmagazine accompagnati (no single) !
Visualizzazione Stampabile
si ricorda che il tour e' riservato solamente agli iscritti e simpatizzanti di avmagazine accompagnati (no single) !
MOSTRACCIO!!!:incazzed:
Se è così io devo rinunciare :cry: perchè la signorina sarà fuori :incazzed: per lavoro e tornerà solo sabato pomeriggio, a meno chè io non faccia in questo modo :ops: e lei :ncomment:. Comunque forse andrà a lavorare nelle Marche e si potrebbe passare a prendere strada facendo................vediamo gli sviluppi.Citazione:
Originariamente scritto da RX360
potresti accompagnarti con sasadf!
nella camera troverete una bottiglia di spumante, una rosa e la dedica (dovete solo decidere a chi va dei due la rosa con la dedica).:ciapet: :ciapet:
non c'è trippa pè gatti...:rolleyes:
in tutti i sensi...:boh: :Perfido:
walk on
sasadf
Gianni
Comincia per favore a vedere l'auto a 7 posti
Grazie
Forse forse potrei essere dei vostri, devo vedere se riesco a pianificare alcune cosette, vi tengo informati.
Comunque bella iniziativa, chissà che risate :D :D
Joseph
per sabato sera possiamo organizzare qualcosa di simpatico.
i locali cosa hanno da consigliare? siete tutti invitati.
possibile che non c'e nessuno della zona?
ci consigliate qualche localino mangereccio?
noi conosciamo il burdlaz e come pizzeria i fratelli la bufala, avete qualche bell'alternativa per la cucina romagnola?
grazie
Cucina romagnola:
Locale caciareccio: Bastian contrario
ottima cucina ma il sab sera invaso da teenager casinisti.
Locale raffinato: il Lazaroun ( a sant'arcangelo di romagna 13 km nord sulla emilia) ottima cucina romagnola e non.
La sangiovesa: primi buoni poi piadina e salumi (ma sui muri affreschi originali di F. Fellini!!!!) a 20 metri da casa di Tonino Guerra "gianni l'ottimismo e' il profumo della vita!"
Locale ideale IHMO: da Ro' e Buni' a Villa Verucchio (13km interno direz san leo) vecchia macina adibita a ristorante dove fanno i migliori strozzapreti alla salsiccia ( veramente imperdibili) di tutta la romagna.
Se non ci si vuole allontanare da Rimini:
Ristorante Tiresia di fronte all'arco d'augusto: mitiche tagliatelle al ragu' di filetto ottima tagliata di bisonte americano al rosmarino. difetto tavoli troppo vicini.
Osteria del vizio: primi validi e piadine con affettati e squaquerone: per una serata piacevole e informale.
I "famosi" da evitare: Azzurra a Riccione, pesce ok ma servizio very slow e conto sui 70/80€
Casa Zanni: famoso per le fiorentine di chianina ma l'ultima volta che c'ho mangiato dentro la ciccia era gelata di frigo e conto salato.
mie credenziali?:D : da 17 annni x lavoro pranzo in romagna 2/3 volte a settimana;) :cool:
Quello di cui parli tu dovrebbe chiamarsi " da chi burdlaz" ( da quei ragazzacci, inteso come bambini dispettosi).
Visitato un paio di volte ma non mi e' sembrato veramente nulla di speciale, il solito posto riminese da un milione di coperti.
Per me "ro e bunì" e non ve ne pentirete, con un conto sui 25€.
grazie ale, se hai anche l'indirizzo o il telefono di ro e buni lo inseriamo nel tom e prenotiamo.
me te cisei tra venerdi' e domenica?
per venerdi' saremo nelle marche a pranzo zona civitanova o casette d'ete.
ciao
trovati con google.
Citazione:
Originariamente scritto da RX360
basta googglare, barbone!
HOSTARIA RO' E BUNI'
Via Molino Bianco, 697
Villa Verucchio (RN)
Tel. 0541/678484
http://www.tenutaamalia.com/ristor.htm
Fab
mia moglie mi chiedeva...... ma nel 7 posti che prenoterai quanto e' grande il bagagliaio?:cool:
tra valige e strisciamenti della gold, siamo sicuri che ve ne sia a sufficienza per tutti e 6? :p
Valuta per favore
Ciao
ps
hai mp
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
gia' fatto ed editato
preside! ma te ci dai buca?
temo proprio di si :mad: !
Fab