Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dampyr76
il tv devo appenderlo su un muro composta da forati ed escluderei i tasselli chimici perchè me ne avevano parlato malissimo. D'altra parte avendo dei forati non dovrei aver problemi.
Usa i tasselli chimici :ronf: :asd: , specialmente sui forati...non so chi te ne possa avere parlato male, ma sicuramente era una fonte poco attendibile. Se avevi un muro di cemento armato o di mattoni pieni anche un normale Fischer da 8 era più che sufficiente, ma nel forato hai la garanzia di tenuta solo col chimico, naturalmente considerando il valore ed il peso in Kg di quanto ci vai ad appendere, dato che un tassello chimico ti costa a conti fatti 20 volte di più di un normale fischer sx. L'importante per il chimico è rispettare i tempi di utilizzo e seguire le istruzioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dampyr76
mi consigli un semplice ferramenta o tipo le meliconi le trovo anche nelle grandi catene dove forse costano un po' meno?
Io ho comprato le mie da Euronics... lì c'erano anche quelle Meliconi ed altre addirittura motorizzate :eek:
Sulla convenienza non ci giurerei :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da raptordex
Usa i tasselli chimici :ronf: :asd: , specialmente sui forati......
Mi informerò meglio... effettivamente le mie info risalgono a 4 anni fa quando dovevo appendere una mensola su un muro che era di cartavelina... magari adesso c'è qualcosa di meglio sul mercato. grazie della dritta... :p
-
Allegati: 1
Insomma dovrebbe essere trasportato come in questo foto vero????? voi che dite???
Allegato 18426
HO SBAGLIATO A POSTARE IN QUESTA DISCUSSIONE CHIEDO SCUSA!!!!
ho provato a cancellare il post chiedendo ancora scusa chiedo ai moderatori di cancellare il post che ho messo qui in realtà volevo postarlo nella più recente discussione....