non esiste un cofanetto con la trilogia completa??:confused:
no perchè uscirà anche un quarto un quinto un sesto e un settimo film..
ecco che mi sono risposto da solo:D :D
Visualizzazione Stampabile
non esiste un cofanetto con la trilogia completa??:confused:
no perchè uscirà anche un quarto un quinto un sesto e un settimo film..
ecco che mi sono risposto da solo:D :D
No, per ora non esiste.Citazione:
Originariamente scritto da pera130
E il 4-5-6 film non sono previsti e sono altamente improbabili visto il costo produttivo spropositato.
Al massimo massimo ci potremo aspettare uno spinoff su jack sparrow, ma non si sa niente a rigtuardo.
Ieri dai vari MW e Saturn del BD in questione nessuna traccia......speriamo oggi:cry:
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
mi hanno detto entro fine settimana
alla Fnac il solito prezzo "offerta"...:rolleyes: :mad:
saluti
gianluca
provate nelle catene Game Stop, l'hanno dal 20.
Visto ieri sera.
Bhe che dire.
Video di qualità non a livello dei primi due secondo me. Anche se si attesta su buoni livelli. Tra l'altro nemmeno la trama mi è piaciuta rispetto ai primi due.
Voto: 7/8
Audio presente in italiano in DD e DTS. Ho preferito il primo in quanto mi è sembrato leggermente più performante e potente. Nel complesso comuqnue l'audio è ben fatto, con molta "direzionalità" e potenza quando serve. Peccato l'assenza del PCM su titoli del genere....
Voto: 7/8
Bene,allora non era una mia impressione.Mi ero tenuto cauto perche' avevo visto solo qualche spezzone,mi in effetti mi e' parso inferiore,soprattutto al secondo.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Luca (io questo BD non c'e lo ancora) scusa ma il PCM non è in lingua inglese?.....ciaoooooooooo;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Sicuramente Luca intendeva il PCM italiano...
Citazione:
Originariamente scritto da wolfly
Wolfy al marcopoloexpert di Roncadelle preso a 21,52€ !
Corri anche se ce ne sono tanti!
Prego
Grazie Bigno, l'ho comprato giusto ieri al marcopolo expert, a brescia è il miglior posto dove trovare film in hd-dvd e blu-ray, veramente ben rifornito
bene, allora domani mi "fiondo" anch'io al MP. forza brescia:winner:
Giusto ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Quando parlo di assenza mi riferisco sempre all'audio in italiano ;)
La presenza di audio in altre lingue non mi interessa.
Preso al MP di BS a 22,32 euro con lo sconto clienti: alle 10 di stamane era l'ultimo. Poi ho fatto, giusto per curiosità, una capatina al MW sempre di BS e lì neanche una copia:eek: : doppia ipotesi, già venduti tutti o non ancora arrivati? (Non ho avuto il coraggio di chiedere agli addetti, ma mi auguro sia valida la prima, altrimenti poveri noi:rolleyes: )
stasera me lo guardo.
anche se la qualità video è ottima, a quanto mi hanno riferito, non penso che acquisterò questi BD.
Un conto è soddisfare l'occhio livello qualitativo, un altro è passare due ore a vedere qualcosa di veramente pessimo a livello narrativo.