Qualcuno sa se ci sono differenze di bitrate fra l'edizione a disco singolo e quella con 2 dvd?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa se ci sono differenze di bitrate fra l'edizione a disco singolo e quella con 2 dvd?
dopo averlo visto per intero, modifico in meglio il mio giudizio.
Il film si svolge per l'80% in scene scure, e qui (stranamente) l'immagine risulta di buona qualità. Secondo me è dovuto al tipo di illuminazione scelto, che mette in evidenza i volti illuminandoli di lato, staccandoli dal fondale.
Elogio anche al fatto che i dettagli scuri nei fondali bui non vengono persi (ovviamente questo dato dipende molto dai settaggi e dalla qualità della catena video ...)
Ma nessuno ha citato l'audio, in particolare gli effetti speciali giocati spesso sulle basse frequenze: ottimi e abbondanti.
lo sto vedendo in questo momento il dvd doppio.... Davvero pessima qualità video . Ho visto divx migliori -.- ... 20 e rotti euro buttati.
Pessimo video e anche film mediocre purtroppo !Citazione:
Originariamente scritto da MesserWolf
In realtà il film non è male, anzi. Bisogna considerare che è tratto da uno dei libri più bruttini della serie , e che cmq era molto difficile un suo adattamento. Nel complesso ritengo abbiano fatto un ottimo lavoro nel portare questo 5° libro sullo schermo, peccato solo il dvd fatto coi piedi.
Visto ieri sera e non ho notato una qualità video così scadente (forse perchè ho un tv HD Ready?)....cmq dopo un'ora di visione noiosetta dove succede poco e si chiacchiera tanto, cambia totalmente il film andando su scene ad altissimo impatto visivo e sonoro (la sfida Silente/Voldemort è fantastica!)....elogio all'attrice che impersona la Umbridge (sembra veramente una preside scolastica dei tempi andati....finta pacatezza e isteria galoppante).
Audio eccezionale sotto tutti i punti di vista...
Madonna... mancherebbe solo questa schifezza in un mondo già schifoso.Citazione:
Originariamente scritto da sam999
Si, oggi mi sono alzata di buon umore. :D
capirai...c'è di peggio al mondo altro che ..."ci mancherebbe".