Visualizzazione Stampabile
-
Parliamo di prezzi di listino(altrimenti non si capisce più nulla,visto che i prezzi che si trovano in rete,tra tv importate,offerte ecc.,cambiano tutti i giorni): l'M86 da 40" non costa 1400€,sotto i 1400€ c'è il 37",che è buono(come l'N87: praticamente sono uguali).
L'X20,invece,per quel che ho visto,non mi ha fatto una buona impressione.
-
per dirne altri ....
philips 42PFL7862D/10 1480€ 100hz fullHD pixelplus2
...non sarà pioneer ma nn mi par male!
altri?
-
Mai visto quel philips(certo è che coi philips presterei attenzione: sono diversi ad avere problemi,non vorrei che finisse come l'anno scorso coi 9731).
In ogni caso,intendiamoci: per i prodotti ottimi in assoluto bisogna andare su fasce di prezzo completamente diverse,qualcosa di buono si trova anche su quella fascia,altrimenti bisogna accontentarsi(o avere meno pretese,il che non è un male,anzi,ma è importante sapere prima a cosa si va incontro).
-
secondo me i listini si lascian ancora +scrivere : per alcuni produttori il prezzo da listino lo trovi "su strada" scontato del 5% , per altri 20 o piu
faccio rif solitamente a trovaprezzi.it o kelkoo.it
prezzi ivati
-
dimenticavo : http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=48852
...secondo me i listini stanno cambiando
-
Ho capito,ma così un discorso per fasce non si riesce a fare: praticamente un giorno sì ed uno no ti trovi con tv che escono da una fascia ed entrano in un'altra.
Così puoi fare,al massimo,un discorso incentrato su qualche modello e sul prezzo medio che hanno al momento.
Se poi si buttano dentro negozi misconosciuti e/o stranieri,è finita,parlare di prezzo medio non avrebbe più senso.
-
effettivamente c'e' il rischio di incorrere in questi problemi xro quando vai su quei siti vedi 4-5-6-7negozi con un prezzo identico (o con un gap molto stretto) si puo far una valutazione
che ne dici del samsung, che, negozio a parte, sta sempre sotto ai 1500 o del philips 42PFL7862D ?
peccato che i pana42 full plasma siano oltre
-
Quella del samsung è un'offerta(controlla bene l'affidabilità del sito,non si sa mai),il philips,come detto,non l'ho visto,quindi non so come sia(posso solo dirti di informati bene,perchè sui modelli di punta diversi utenti hanno problemi).
-
prima di prenderlo effettivam c'e' da star all'occhio
-
Già,anche in materia di garanzie ecc.(magari è di importazione,e allora non hai la garanzia pixel zero): uno sconto così importante richiede verifiche.