:ops2: ...mi era sfuggita, grasssie! Comunque speravo che qualcuno l'avesse ascoltata sta mirabolante versione perchè allora il film merita l'acquisto. CiaoCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
Visualizzazione Stampabile
:ops2: ...mi era sfuggita, grasssie! Comunque speravo che qualcuno l'avesse ascoltata sta mirabolante versione perchè allora il film merita l'acquisto. CiaoCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
A me è piaciuta anche la traccia DD....sicuramente comprerò il DVD quando troverò un buon prezzo e allora vi farò sapere....se non lo fa prima qualcun altro!
a me proprio non è piaciuto... abbastanza scontato, in qualche scena splatter, forse non era il mio genere:confused:
video comunque buono
audio niente di che (DD)
Li voglio tutti i film con Jason!
Troppo forte!
Il dvd in questione provato da AFDIGITALE è stato bollato con L'Editor Choice DVD di riferimento...........ciaooooooooo
Riferimento per cosa? PQ?
Come audio video,la prova era pubblicata sullo scorso numero della rivista.....ciaooooooooooCitazione:
Originariamente scritto da Tor
Sui primi piani il dettaglio di questo dvd è a livelli altissimi.
Forse il migliore mai visto ( dvd player con realta e vpr dlp 720p)
Audio IMO troppo fracassone ma il sub che tiene il ritmo del cuore fa sobbalzare il divano!:eek:
Bel film
Direi che è un buon film adrenalinico senza tregua, ma il merito maggiore va senz'altro a Jason Statham (v.anche Transporter Extreme), penso che se al suo posto ci fosse stato qualcun'altro il film sarebbe stato meno entusiasmante.
Ciao Paolo L.
Tutto semplicemente forzato: per tutta la durata della pellicola sembra di assistere a un bel videoclip. Questo non è cinema ma mascherare con artifizi vari una trama debole e sempliciotta. Musica adrenalica, cambio improvviso di ripresa, utilizzo di zoom fanno storcere il naso sin dall'inizio e alla fine non se ne può proprio più. Si arriva alla fine del film con un gran mal di testa e un grosso senso di nausea. L'unica cosa che viene voglia di fare dopo è bersi una camomilla.
non è proprio film per me.:D
Visto ieri sera.
Artisticamente non mi è piaciuto molto. Per i miei gusti le interpretazioni non erano calzanti, in alcuni casi un po' ridicole, soprattutto la controparte di Statham. Fortunatamente la presenza di quest'ultimo riesce a conferire al film quel minimo di spessore che, unito alla effettiva capacità del film di mantenere alta l'attenzione, riesce a tenere gli spettatori incollati alla poltrona.
Tecnicamente, l'aspetto poi che per sentito dire mi ha spinto a prenderlo, posso dire che tra la mia collezione è senza dubbio il dvd migliore per qualità d'immagine. Pulizia eccezzionale del quadro, niente rumore video. Compressione quasi nulla, la si poteva scorgere rararmente e in modo blando solo in qualche occasione. Dettaglio, come già è stato detto, da blu-ray.
A me ha fatto soprattutto pensare che qualitativamente le potenzialità dei dvd vengono sottosfruttate, tanto da farmi chiedere se questo sia voluto.....
Per l'audio i pareri contrastanti possono essere determinati da due caratteristiche effettivamente presenti.
Penso che qualitativamente l'audio (DTS) sia a livello del video, pulito, preciso e potente. Questo mi ha fatto pensare ad una ottima performance.
Dall'altro lato, soprattutto in considerazione della tipologia del film, avrei preferito più effetti e contenuto.
Ma se si scindono le due cose l'audio si attesta su alti livelli, anche qui come pochi.
Ultra-daccordo purtroppo!Citazione:
Originariamente scritto da Thefaster
Le potenzialità non vengono sfruttate in pieno, salvo in rari titoli... :(
Il perché di ciò non si capisce, o forse si... :rolleyes:
Ciao ;)
Quoto Naked, parte tecnica a parte (bel video, buon audio) un film fighetto-videoclip che indulge troppo nel giochino. Tutto sovralimentato, esagerato, dialoghi un po' stereotipati
Riconosco che ha un buon ritmo (se no che videoclip sarebbe?) e Jason è sempre una faccia simpatica sullo schermo.
E bon.
Visto ieri :rolleyes:
Divertente e volgare, nulla di più.
Non mi è piaciuto.
Ottimo il video mentre la traccia DTS è decisamente meno azzeccata : troppa confusione!
Imho un titolo da noleggiare, non da collezionare.
Segnalo che è già in cantiere (se non addirittura completato) Crank 2, sempre con Statham, che inizia esattamente dove finiva il primo ... chi ha visto il primo si chiederà come sia possibile, ma l'hanno proprio fatto.
In rete si trovano già diverse foto di scena.