Visualizzazione Stampabile
-
incuriosito di trattamenti acustici, mi sono imbattuto su questa ditta portoghese http://www.vicoustic.com/ da poco si può trovare anche in italia, sul sito è possibile trovare anche un configuratore immettendo la superficie della stanza da trattare.
vi è un sito italiano che li vende on line.
c'è qualcuno che li consce? non mi sembrano costosi e vi è ampia scelta di pannelli diffusori, assorbenti, trappole acustiche
-
-
Anche io mi sto interessando di pannelli assorbenti. Tutti quelli che ho trovato finora pero' sono esteticamente talmente brutti che, pur avendo una stanza dedicata, preferisco soprassedere :rolleyes: .
-
Citazione:
Originariamente scritto da antani
Nel caso non riuscissi a trattare in modo adeguato l'ambiente per motivazioni WAF (abbastanza probabile), puoi compensare almeno in parte con l'equalizzazione digitale. Puo' produrre risultati sorprendenti, anche se ovviamente non sostituisce un trattamento ambientale "spinto".
Scusate se mi intrometto,ho un problema da risolvere,causa cambio mobilio sono costretto a spostare le mi B&W DM603 S3 da pavimento ai lati di un mobile alto 60cm da terra,esiste qualche trucco per farle funzionare come fossero a terra??:cry: