Conta che con quel budget devo prendermi oltre alle casse ampli e lettore HD-DVD;)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Visualizzazione Stampabile
Conta che con quel budget devo prendermi oltre alle casse ampli e lettore HD-DVD;)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Se puoi usufruire di 4000 leuri, io lascerei perdere i sistemi compatti yamaha....
Andrei decisamente su Tannoy Arena o Kef KHT3005 o Focal SiB.
Per gli ampli e lettore ci vorrebbero altre info in merito......
Gusti? Necessità? HD o SD?
Alta definizione: Film e Videogiochi.;)
X le casse andrei sul sicuro: Tannoy Arena. ;)
X l'ampli credo che possa esserci una buona scelta:
- Marantz 6001/7001/7002
- Denon 3808
- Yamaha 2700/3800
-Onkyo 875
Cosa scegliere tra questi dipende dalle esigenze specifiche (soprattutto se si desidera il bitstream dei flussi audio HD o no), dal gusto musicale, ecc...
La cosa miglore sarebbe ascoltarli tutti con le Arena, ma di sicuro non sarà una cosa facile. :rolleyes:
Cmq, Yamaha x i DSP in ambito HT se interessano, ma meno vigorose e musicale.
Denon pare sia più vigoroso del 3806 (anche se a me pare che la sezione di alimentazione sia uguale.... :rolleyes: ), è musicalmente molto valido.
Onkyo ha il miglior processore video se interessa. X la musicalità, credo sia una via di mezzo tra Denon e Yamaha.
Marantz più spartano degli altri, ma sicuramente ben dotato sia esteticamente che musicalmente soprattutto. ;)
Comunque, sopra tutto, c'è la soggettività e le preferenze personali, quindi sta a te. :cool: (*)
X le sorgenti HD passo il testimone, dato che non sono ancora abbastanza "addentro". :)
(*) A intuito, x me, propenderei x Denon o Marantz.
Mi era sorto un dubbio e sono andato a verificare........
Ho deto una caXXata ieri sera in merito alla similitudine tra 3808 e 3806 x quanto riguarda l'alimentazione :ops::
forse il trasformatore è uguale, ma già solo i condensatori sono ben diversi a favore del 3808. :p
Credo che il 3808 abbia buone possibilità di suonare meglio e con più "corposità" del predecessore, come dicono sulle review. :)
Ogni tanto le caxxate le correggi! Bravo ;) !Citazione:
Originariamente scritto da Vittorinox
Si skersa nè...:cincin:
Io ho una bona dose di autocritica e di oggettività. Quindi quando è il caso correggo, quando no....no. :cool: