news? :-)
Visualizzazione Stampabile
news? :-)
A me è arrivato e sono soddisfattissimo. Con l'XBox 360 va che è una meraviglia, neanche la minima traccia di effetto scia. Anche i film in HD visti con il mio HTPC sono spettacolari :)
se ti è possibile scattare qualche foto te ne saremo grati per sempre :D
Questa sera vedo di scattare qualche foto anche se penso che è impossibile valutare una TV da delle foto :confused: :confused:
certo, ma un minimo di parere, se sono fatte bene, possono darlo.Citazione:
Originariamente scritto da Wat
si si falle..grazie
p.s. vga e hdmi sono mappabili 1:1?
se riesci una foto dell connessioni..grazie
che differenze ha con il 37lc51?
aspetto con ansia anch'io:)
Ho verificato il modello e il mio è 37LC45 ho controllato le caratteristiche e il pannello dovrebbe essere uguale fra 45 e 55. Se vi va bene lo stesso questa sera faccio le foto.
a me va benissimo..puoi fare anche una foto reparto connessioni?
grazie..
p.s. mappa 1:1 in vga? e in hdmi?
Wat stiamo aspettando tutti con ansia le tue foto :D
io settimana scorsa stavo per prendere LC55 che era in offerta con navigatore a € 848 (solo x 1 giorno) ma me lo sono lasciato sfuggire :(
le partite come si vedono?
mi accodo agli altri per opinioni sono anche io in cerca di un 37" nella fascia di prezzo del LG
se puo esservi utile vi posto una recensione di un sito inglese
http://www.hdtvorg.co.uk/reviews/lcd/lg_37lc55.htm
dal quale direi si evince che per il prezzo che ha l'lg e' buono pero ha qualche problemino con il nero
Ecco un'immagine dell' XBox 360 collegata in HDMI:
http://www.webalice.it/valelaba/lg/res.jpg
La foto può dare un'idea ma non rende assolutamente. Dal vivo è uno spettacolo :D siamo quasi al fotorealismo :D :eek: basta guardare i negozi vetrine ecc. e come ho scritto con la foto non potete valutare il dettaglio.
Magari domani se ho tempo posto qualche foto di un film in HD.
please mi fai una foto del reparto connessioni?
l'immagine è ottima, che gioco è? :D
non hai percaso visto qualche partita di calcio per potermi dire come si vedono?