animale81: due giorni di sospensione per quotatura integrale con tanto di immagine.
Visualizzazione Stampabile
animale81: due giorni di sospensione per quotatura integrale con tanto di immagine.
è proprio una bestia questo animale :D :D :D
vabbè che sono ormai stordito e rinc....nito, ma non riesco a trovare la versione 5.5! sul sito inmatrix c'è solo la "vecchia" 5.0 e baasta.
ma da dove si scarica? e come mai non è ancora sul sito ufficiale?
grazie
@ manuel: 3 settimane di sospensione per non avermi informato.... :D :)
Guarda che ha messo il link nel primo post.
Blight e' tornato ai vecchi albori ... due release e tre beta al giorno ;)
E' gia' alla 6 beta 2
http://forum.inmatrix.com/index.php?showtopic=6632
come già scritto più volte: mi prostro ai tuoi piè Antonio! :ave:
come si gestiscono i codec in zoom player?
c'è la sezione Playback->SmartPlay che consente si selezionare i codec per i vari fourcc (audio & video decoders). Personalmente mi piace ancora di più Kmplayer in questo senso però Zoomplayer senz'altro è più completo in particolare per i parametri da command line.
E' un bug di Microsoft EVR, tanto e' vero che anche con Theatertek 2.6 mi succedeva la stessa cosa.Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
Ma non avevano detto che con ZP 6.0 beta 2 la cosa era risolta ?
bye
Manuel
a dire la verità forse da quando ho messo la 6.0 beta 2 non l'ha più fatto.
forse. ti dico capitava ogni tanto quindi non è che posso essere certo.
quello che è certo che messa una patch dell'evr ultima era inguardabile. taering spaventoso sia con Media Portal che con ZP . solo con Aero attivo il problema spariva. nel forum di ZP mi ha risposto il capo progetto . dice che con Aero attivo l'evr si comporta diversamente (dice "Aero will be smoother because it runs the entire desktop in 3D with vSync")
Infatti aereo e' il vero Windows Vista... con il video mappato in 3D di modo che anche quando passi da una finestra all'altra in 3d te lo vedi scalato in real time...Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
Comunque Zoomplayer in EVR va una bomba con aereo. Non ti dico che problemi sto avendo con il PowerDVD ultra (che mi serve per i BD e HD-DVD) che non supporta AEREO e EVR !!!
bye
Manuel
Aero mi piace anche purtroppo il mio catalyst va spesso in crash
con Aero.