Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da francis
Si...daccordo, ma paragonare le prestazioni di un Vp con iris dinamico a quelle di un Vp che dell'iris ne fa addirittura a meno non è che sia molto corretto.
Certo Francis, non fraintendermi : il BW2 è certamente molto meglio globalmente perché, anche se il nero è un pelino più alto, in ogni scena è sempre in grado di riprodurre la massima e la minima luminosità di cui è capace contemporaneamente, cosa impossibile per una macchina basata su iris dinamico. Parlavo solo del livello minimo di nero riproducibile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da atarix
a mio modo di vedere cambiare un 1000 con un 2000 o un tw2000 e' un modo fantastico per buttare via i propri soldi (anche se ognuno e' libero di farne cio' che vuole...).
....
Io il 1000 me lo tengo stretto sino all'arrivo di qualcosa di veramente innovativo o drammaticamente migliore.
Se dovessi decidere di cambiarlo non lo farei con prodotti simili o non esageratamente migliori (allo stato attuale il 2000 non lo e', perlomeno se non hai un 1000 bacato, e non credo che il tw2000 si discosti granche' visto che le matrici son le stesse), ma con qualcosa che non mi faccia rimpiangere i soldi aggiunti (magari il nuovo jvc...).
Questa e' chiaramente una mia opinione, niente di che...
sottoscrivo in pieno.
ho preso il pt-ae2000 solo perchè provengo dallo z4. chi ha già un lcd full hd credo che possa tenerselo stretto ancora per un un paio di anni.
diverso è il caso di pasaggio da lcd e lcos....
-
eh lo so potrei anche prendere il jvc....hd1....che si sta abbassando....ma è davvero cosi superiore? l'ho visto al tav ma a parte il nero.....non mi ha fatto vedere il sa.lto che i soldi in piu dovrebbero giustificare
-
secondo me ora come ora conviene comprare un lcd....hanno raggiunto prestazioni degne di nota....
-
e magari a novembre dell'anno prossimo ci troviamo su questo tread con una candelina in piu e 2 sigle tipo tw-3000 e ae3000 con gli stessi identici questi.... :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da prcx00
eh lo so potrei anche prendere il jvc....hd1....che si sta abbassando....ma è davvero cosi superiore?
Ha il grande pregio di poter visualizzare sempre la massima e la minima luminosità contemporaneamente in ogni scena.
Ma ha anche i suoi difetti : per esempio come sharpness non è certo un fenomeno ...
-
Bisogna vedere cosa un vuole ma non si dice mica che come nitidezza i DLP siano molto meglio degli lcd? D-ILA a parte....
Io avevo l'infocus 7205 effetivamente pur essendo solo hdready era molto nitido...
che ne pensate?
-
Citazione:
Originariamente scritto da prcx00
e magari a novembre dell'anno prossimo ci troviamo su questo tread con una candelina in piu e 2 sigle tipo tw-3000 e ae3000 con gli stessi identici questi.... :)
Beh non proprio : quasi tutti i vpr di oggi hanno hdmi 1.3 ( il sony no ), compatibili 24p e Deep Color quindi si possono considerare "future proof" per quel che vale. Potranno uscire nuovi modelli più performanti ma chi ha preso un nuovo vpr oggi non si ritroverà certo un prodotto obsoleto dal punto di vista delle codifiche, mentre chi lo ha preso l' anno scorso si.
-
Marco75 le foto che hai inserito prima sono fuori misura. O le ridimensioni o le togli lasciando solo il link.
-
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
io non escluderei assolutamente il sanyo (ch è anche il più economico).
anzi per me la sfida è sanyo vs panny.
Il più economico è il Panny che ha listino sta a 2699€ mentre il Sanyo è a 2790€.
Il Panny si può già trovare sotto i 2500€
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ivanzeta
Il Panny si può già trovare sotto i 2500€
anche meno su Videoproiettori.it
Penso che a Natale lo si troverà a 2.000 euro.
-
il sanyo fuori confini sta a 1800.
-
veramente io non stavo alludendo all'hd1, ma al nuovo hd100...
L'hd1 e' un gran bel vpr, senz'altro migliiore globalmente rispetto al panny, ma non cosi' migliore da giustificare il passaggio.
Personalmente credo che aspettero' un paio di annetti e poi mi guardero' attorno, intanto il prezzo dell'hd100 (ammesso che sia ancora prodotto) sara' calato drasticamente e ne conosceremo vita morte e miracoli (senza contare che saranno usciti pure altri modelli).
Siamo all'alba dell'hd e per adesso non credo proprio valga la pena sostituire un qualsivoglia vpr fullhd con un altro...
-
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
il sanyo fuori confini sta a 1800.
Bum!
Forse dall'altra parte dell'oceano...