Re: Re: Re: Sar...// Ciao Riker....
Citazione:
sgurone ha scritto:
==================================================
Cut ...
Sono di Bologna,...per chiunque e' interessato a fare delle prove, sono a disposizione...con salsiccia e vinello incorporati !!:D
ciao a tutti
Fausto
anche senza fare prove... posso mangiare lo stesso la salciccia? :D
Mandi!
Alberto :cool:
P.S. piccolo OT. Mi dai qualche info in più sul Rosebud 2 e la Holo 2 dato che sul sito del buon Andreoli non è che si trovi poi molto? Grazie mille. Al massimo porto un pò di vinello di quello buono! ;)
Re: Re: Re: Sar...// Ciao Riker....
Citazione:
sgurone ha scritto:
==================================================
..ti parlo di una esperienza diretta.
Sto parlando di un panny 300 e di un sony 10HT, due proiettori ormai tristemente famosi per la loro incapacita' di essere mappati 1:1 da un processore esterno,...ma mi ripeto, non bisogna mai dare nulla per scontato, ma fare sempre dei confronti.
Sono di Bologna,...per chiunque e' interessato a fare delle prove, sono a disposizione...con salsiccia e vinello incorporati !!:D
Wow... finalmente una notizia positiva (stavo iniziando a cambiare idea)...
La mia cfg e' simile alla tua, nel senso che ho una ATI 9000 Pro AIV, e l'idea era proprio quella di mandare un segnale a 1280x720 anche tenendo conto che, tramite l'overlay di ATI, modificare molto la resa del segnale in uscita e sopratutto non aggiungo conversioni del segnale da analogico a digit e viceversa.
L'unico dubbio che mi rimane e' che i programmi registrati li codifico in 512x384 e mi sa che forse in questo caso la qualita' non sara' alta, dovro' passare al 720x576 aumentando lo spazio occupato.
Fra i due per prezzo/prestazioni mi sembrava meglio il panasonic piuttosto che il sony.
Bologna non e' tanto distante :)
Re: Re: Re: Re: Sar...// Ciao Riker....//Bella Luca...
Citazione:
Riker ha scritto:
Bologna non e' tanto distante :)
=================================================
..sarebbe perfetto se dopo il Top-Audio, con la compagnia del magico Stefano61 di Ameglia, vi indirrizzaste verso Bologna,....cosi' alla salsiccia e vinello aggiungo anche tortellini e mascarpone !!!:D :D
Come digestivo vi porto all'HCD dell'Andreolone cosi' vi faccio cascare le mascelle con il Cine9 in HD !!:D :D
by by
Fausto
Re: Re: Re: Re: Re: Sar...// Ciao Riker....//Bella Luca...
Citazione:
sgurone ha scritto:
[SIZE=1][I]=================================================
..sarebbe perfetto se dopo il Top-Audio, con la compagnia del magico Stefano61 di Ameglia, vi indirrizzaste verso Bologna,....cosi' alla salsiccia e vinello aggiungo anche tortellini e mascarpone !!!:D :D
Un compaesano sul forum? incredibile pensavo che gli spezzini e l'HT non andassero d'accordo :p
Saluti allo Stefano61 allora :)
Re: Re: Re: Re: Re: Sar...// Ciao Riker....//Bella Luca...
Citazione:
sgurone ha scritto:
=================================================
Come digestivo vi porto all'HCD dell'Andreolone cosi' vi faccio cascare le mascelle con il Cine9 in HD !!:D :D
by by
Fausto
Anche se sono Friulano posso venire anche io? :D
Mandi!
Alberto :cool: