Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Grazie a tutti!
Buongiorno a tutti.
Sono ormai quasi due anni che leggo questo forum, e a piccole dose intervengo...
Essendo stato il primo a pronunciare il numero magico (50PB65), vorrei condividere con Voi il mio piccolo angolo rustico/moderno!
E invito i non lontani da Novara a venire da me con le loro sorgenti HD a provare, testare, divertirsi!
Allegato 7339
-
Citazione:
Originariamente scritto da VideoLab
E' vero..........:eek:
Infatti, 5 minuti prima di leggere il tuo post, ero andato a vedere questo plasma sul sito della lg !
Ma come si fa a fare questi sbagli !! :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da plasma54
acquistato oggi, lunedì avrò il plasma a casa!, trà le utilities ha anche il collegamento hdmi 1.3!, la base girevole(per mè comoda e i comandi a sfioramento), non vedo l'ora di testarlo per le prime impressioni di visione
Quanto l'hai pagato ?
-
@ godu:
Ti sei appena iscritto, e stai collezionando un po' di cartellini gialli.
Tra poco arriva il rosso.
Rileggiti il Regolamento sulle regole riguardanti le quotature, prima di continuare a postare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
@ godu:
Ti sei appena iscritto, e stai collezionando un po' di cartellini gialli.
Tra poco arriva il rosso.
Rileggiti il Regolamento sulle regole riguardanti le quotature, prima di continuare a postare.
E che cosa avrei fatto per collezionarmi i cartellini gialli ?
Addirittura il rosso ?
Ma ho solo chiesto alcune informazioni. Non sto scrivendo flame !
Chiedo scusa, ma se ho sbagliato in qualcosa, nn l'ho fatto apposta !!!!
Fabrizio
-
Ti ho detto prima che il problema era relativo alle quotature.
Leggiti le norme del Regolamento sulle quotature.
E edita i tuoi post, per favore.
Grazie.
-
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho letto quasi tutti i 3d degli lg, volevo chiedervi notizie sul modello 50PT85, visto che non c'è molto in giro:
ha le stesse caratteristiche del 50PB65?
ha lo stesso tipo di processore (il faroudhja, non so come si scrive...)?
è un 100 hz?
Grazie mille per le risposte
-
E' come il il 50PC55, con in più l'Hard disk da 160Gb.
Saluti
-
Ciao, una domanda ai possessori che mi evita l'ennesima gita al Mediaworld... :)
Guardando sul sito inglese pare che lo stand non sia solo sotto ma che ci sia una cornice attorno allo schermo, che aggiunge circa 10cm alla larghezza.
E' giusto quindi dire che se lo appendo al muro mi risparmio questi 10cm?
Lo chiedo perchè ci starei al pelo con le dimensioni...
Grazie.
-
Scusa Videolab potresti riassumere le principali differenze tra il PB65 ed il PC55 / PT85?
Io ho rilevato solo che:
- il PC55 / PT85 non sono 100mhz
- il PB65 non ha il filtro DCD
- il PB65 ha i comandi a sfioramento
- il PT85 ha un doppio tuner digitale terrestre ed hard disk da 160 gb per registrare (spero funzioni meglio della versione da tavolo di LG che è una vera ciofeca)
-
Comparativa LG 50
Salve qui una comparativa delle caratteristiche dei plasma LG da 50" creata tramite LCDCompare.
Tabella Plasma Lg50
-
Inserisco i link ai miei post, visto che sono cose che ho scritto fin troppe volte:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=74569&page=50
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=88290
Il DCDi lo hanno sia il PB65 che il PC55 e il PT85, sono tutti e 3 100Hz (non c'è modo di vedere la scritta 100Hz durante il funzionamento, 100Hz è la frequenza di refresh delle immagini, e non dei segnali in ingresso).
PT85 e PC55 sono lo stesso identico televisore, il primo in più è dotato di doppio tuner e hard disk per registrare (come il vecchio PC1RR).
Saluti
-
Grazie per le precisazioni Videolab, ho aggiornato la tabella.
Dunque in definitiva pare che il Pb65 sia un PC55 con in più:
- Design più raffinato grazie ai tasti a sfioramento
- Audio migliore 4 casse a 2 vie contro 2 ad 1 via del 55
- Uscita audio ottica e Dts
A livello di immagine sono uguali quindi ?
-
Sulla carta dovrebbe essere così, io con i miei occhi ho potuto riscontrare che sul PC55 i colori mi sembrano leggermente più sparati.
Citazione:
Originariamente scritto da Gavazza
..E' giusto quindi dire che se lo appendo al muro mi risparmio questi 10cm?
Lo chiedo perchè ci starei al pelo con le dimensioni...
Grazie.
Le dimensioni senza stand, quindi appeso sono 82,5 cm di altezza e 136,5 cm di larghezza.
Saluti a tutti, e buona visione.
:ot: P.S. Domenica sono stato e mw e ho finalmente visto il Pio Kuro.....
Sinceramente così tanta differenza di resa non l'ho vista da giustificare la differenza di prezzo così elevata :mbe: . Era acceso affianco a un plasma Samsung che costava una volta e mezzo il Pio, entrambi collegati con un segnale HD.
L'unico tv vicino a questi 2 che mi ha lasciato senza parole collegato con lo stesso segnale è il Samsung LCD con retroilluminazione a Led (costava 1000 euri in più del pio) :eek: :sbav:
Quindi confermo la qualità e la resa dei plasma LG, senza ombra di dubbio i migliori nel rapporto qualità-prezzo.
-
Si sa qualcosa dei G Platform annunciati per la fine del 2007? Quando saranno disponibili?