Visualizzazione Stampabile
-
Ciao carissimi! :p
FINALMENTE E' ARRIVATO!
Il tanto sospirato lettorino é arrivato!
Avevo preso l'LCD da Ekey (un sito "on-line") e cominciavo a dubitare dell'arrivo del suddetto! A questo punto penso che la distribuzione del lettorino sia "a tappeto" e non solo per chi come i megastore distribuisca la cartolina sembrando più vicini all'iniziativa!
Quindi andate tranquilli! chi ha comprato da Ekey può stare tranquillo! arriva!
grazie mille,
Marco:cool:
-
Oggi è arrivato anche a me, portato dal corriere UPS. :)
E' veramente un ottimo prodotto.
-
Salve ho acquistato il 42 9632/10 il 31/12/2007 e ho spedito la catolina il 02/01/2008 ma ancora non è rientrata la ricevuta di ritorno.qualcuno sà se esiste un numero verde philips per questi problemi? l'unico che ho trovato è quello dell'assistenza.....Grazie!!
-
Io ho spedito la raccomandata il 13/12/07 e la ricevuta di ritorno è arrivata solo la scorsa settimana! Puoi comunque monitorare la spedizione sul sito delle Poste Italiane inserendo il n° della raccomandata a questo indirizzo: http://www.poste.it/online/dovequando/index.jsp
Ciao.
-
Grazie Alberto33 ho appena controllato mi dice che (testuali parole) è stata consegnata dal portalettere di monza recapito addirittura il 04/01/2008,cioè due giorni dopo la spedizione:confused: :eek: non sò cosa pensare:confused:
-
Il disservizio è dovuto allo sfacelo in cui versano le Poste Italiane. Come ho detto prima, la mia ricevuta di ritorno è arrivata dopo un mese, benchè la raccomandata fosse stata consegnata dopo qualche giorno dalla spedizione. Ora attendi fiducioso: per fortuna il pacco lo consegna UPS! :)
-
A me la ricevuta di ritorno è arrivata unico dubbio che ho...non c'è mai in casa nessuno se non la sera...se arriva il corriere e non mi trova che succede????
-
Credo ti lasci un avviso con un recapito telefonico per concordare una nuova consegna.
-
@alberto33
Comunque, mi sono registrato sul sito della philips ed go mandato una mail spiegando l'accaduto e ho dato gli estremi della raccomantata,spero in una loro risposta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alberto33
Credo ti lasci un avviso con un recapito telefonico per concordare una nuova consegna.
Grazie mille per l'info....sarò più sereno una volta che ho il gingillo in mano!
:eek: ....senza secondi sensi.....:D
-
semplice, devi stare tranquillo...la ricevuta di ritorno si sarà persa, ma non importa, tanto la raccomandata é arrivata! vedrai che arriva tutto...Buonafortuna, Marco:-)
-
speriamo! io l'ho mandato prima di Natale, la ricevuta è tornata a metà gennaio ... speriamo!:rolleyes:
-
almeno a te è ritornata la ricevuta, io ho spedito tutto il 17/12/2007 ed ancora nulla...Il call center mi ha detto però che hanno ricevuto tutto e che spediranno il lettore mp3 entro fine mese di Gennaio. Speriamo bene...siamo già a Febbraio...
-
Ieri è tornata indietro la ricevuta della raccomandata che ho spedito il 02/01/2008........Speriamo bene!!!:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonello65
Ieri è tornata indietro la ricevuta della raccomandata che ho spedito il 02/01/2008:
Io l'ho spedita il 19/01/2008 e mi è arrivata oggi co timbro di ricezione 25/01/2008.
Comunque, informatomi con il servizio consumatori philips mi hanno detto che avevano avuto problemi con le poste. Adesso mi posso informare in merito a quando mi spediranno lo mp3.
Speriamo bene. Ciao.