Nella versione in HD-DVD c'e' l'Italiano?
Che codec e' stato usato sull'HD-DVD ? sempre il VC1?
Mi par di vedere che non ci sono gli EXTRA sull'HD-DVD o sbaglio?
Visualizzazione Stampabile
Nella versione in HD-DVD c'e' l'Italiano?
Che codec e' stato usato sull'HD-DVD ? sempre il VC1?
Mi par di vedere che non ci sono gli EXTRA sull'HD-DVD o sbaglio?
Risposte a giandebit:
1) Niente italiano
2) Sempre VC1
3) Gli extra sono gli stessi del Blu-ray
Saluti da chance
Su Dvd-store lo danno per disponibile, eppure non mi è arrivata la mail di conferma. Qualcuno lo ha già ricevuto?
Chiedo gentilmente alla redazione di AV-Magazine se da parte vostra è un impresa impossibile fare Recensioni di Film in HD, valutando anche la differenza tra i 2 Formati, per esempio questo film si trova sia in HD-DVD che Blu-Ray, io personalmente ho entrambi i lettori, e ho notato che i film in HD-DVD sembrano decisamente superiori in fatto di bitrate, causa secondo me del fatto che gli HD DVD sfruttano già 2 Strati, cosa che non credo stia facendo la controparte, attualmente ho 20 Blu Ray e solo 7 HD-DVD, vi posso garantire che su 20 Blu-Ray pochi si possono vantare di una qualità stupefacente, mentre i titolo in HD.DVD li trovo decisamente stupendi, ora magari ho avuto sfiga nel acquistare dei Blu-Ray di qualità scarsa, ma resta di fatto che la differenza a parer mio c'è
Dvd-store lo consegna oggi, anche se lo hanno ricevuto ieri.
Ci tengono a precisare che alcuni rivenditori "scorretti" lo hanno messo in vendita già da ieri, in barba alle indicazioni della casa distributrice che aveva fissato la data del 20 novembre.
Forse dopo 3 rinvii hanno ricevuto minacce fisiche...:D
Gordon parli del BluRay vero?
HDDVD sono stati messi al 5 dicembre.
Confermi?
Ecco, perfetto: sto per comprare la PS3 e leggo sempre più commenti a favore degli HD-DVD... :confused: :muro: :mc:Citazione:
Originariamente scritto da bardock
Parlavo del BluRay (che sono appunto usciti oggi). Dell' HDDVD sul sito si parla del 5/12.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ciao :)
Ancora 'sta storia...Citazione:
Originariamente scritto da OXO
Allora, a parità di codec e bitrate tra BD e HDDVD NON C'E' DIFFERENZA!:rolleyes:
La qualità delle diverse edizioni dipende dal variare di questi fattori e dalla disponibilità di extra o maggiori tracce audio.
La conferma, se mai ce ne fosse bisogno, arriverà confrontando le due versioni di 2001, pare identiche (VC1 e stessi extra)
Magari nel software non ci sarà alcuna differenza: ma la differenza potrebbe sempre farla il lettore.
Ciao
Luigi
Come detto, mi baso su quanto riportato da altri forumer, non su mie supposizioni/interpretazioni/partigianerie: registro il tuo punto di vista, ma permetti che altri la pensino diversamente. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Quando poi sarò in grado di dire la mia, non mancherò di motivare le mie impressioni.
Per carità, ma il fatto che le due tecnologie (a parità di codec/bitrate) siano identiche non è un'opinione, è un dato di fatto.
Ritornando in topic...
sto vedendo 2001: la qualità è veramente stupefacente, Kubrick ne sarebbe stato orgoglioso ;)
I documentari poi sono una chicca per gli appassionati!
Visto (finalmente) anch'io il BR di 2001, e devo dire che è quanto di più vicino alla proiezione speciale che vidi nel 2001 a Melzo (schermo da 30 metri, e pellicola in 70mm). Purtroppo, quella stessa esperienza (irragiungibile), mi ha "guastato" ogni altra possibile riproduzione casalinga... :D
Ciao!
Marco